E' presente la versione 2.15 scaricabile dal link di Xda che avete messo in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
E' presente la versione 2.15 scaricabile dal link di Xda che avete messo in prima pagina.
Ciao ragazzi, ottimo lavoro come sempre.
Ho un dubbio quindi una domanda da porvi:
Ho un S3 della Tre rootato e flashato perfetto, ora per un difetto
del tel devo portarlo in assistenza quindi devo farlo tornare "originale".
Nel fratempo ho aggiornato col ultimo software della Tre e ho lo status
di "normale", non più "modificato" ma il counter e =1, custom "originale
Samsung". E non riesco a usare Triangle Away.... Dite che lo posso
portare cosi o avro grane?
Grazie mille per una risposta
Devi rifare il root per poter usare Triangle Away e dopo aver azzerato il counter riflashi il firmware originale. Dato che sei nuovo presentati qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
[QUOTE=Linuxx;2559028]Devi rifare il root per poter usare Triangle Away e dopo aver azzerato il counter riflashi il firmware originale. Dato che sei nuovo presentati qui:
Ok grazie mille e chiedo scusa per non avermi presentato prima, Faro cosi
Ciao
Ragazzi ho letto che il "triangle away" va a scrivere su una parte molto delicata della memoria dell'S3, quindi se proprio non è necessario nel senso che non si deve portare il dispositivo in un centro di assistenza forse è meglio evitare e fare solamente un "Deep Clean".
Cosa ne pensate voi? :)
aggiornato versione 2.26
Ragazzi ho usato triangle away dopo avere installato una custom rom (non sapevo si dovesse usare prima), ora ho fatto reset counter ma lo stato dice che è impossibile determinarlo..vado tranquillo o cosa
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Fatto, ecco i dati:
Cf binary download: yes (1 count)
Current binary: custom
System status: official
Dimmi tu :)
Strano quel cf. La mia schermata é composta da:
Product name
Custom binary download
Current binary
System status