E' presente la versione 2.15 scaricabile dal link di Xda che avete messo in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
E' presente la versione 2.15 scaricabile dal link di Xda che avete messo in prima pagina.
Ciao ragazzi, ottimo lavoro come sempre.
Ho un dubbio quindi una domanda da porvi:
Ho un S3 della Tre rootato e flashato perfetto, ora per un difetto
del tel devo portarlo in assistenza quindi devo farlo tornare "originale".
Nel fratempo ho aggiornato col ultimo software della Tre e ho lo status
di "normale", non più "modificato" ma il counter e =1, custom "originale
Samsung". E non riesco a usare Triangle Away.... Dite che lo posso
portare cosi o avro grane?
Grazie mille per una risposta
Devi rifare il root per poter usare Triangle Away e dopo aver azzerato il counter riflashi il firmware originale. Dato che sei nuovo presentati qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
[QUOTE=Linuxx;2559028]Devi rifare il root per poter usare Triangle Away e dopo aver azzerato il counter riflashi il firmware originale. Dato che sei nuovo presentati qui:
Ok grazie mille e chiedo scusa per non avermi presentato prima, Faro cosi
Ciao
Ragazzi ho letto che il "triangle away" va a scrivere su una parte molto delicata della memoria dell'S3, quindi se proprio non è necessario nel senso che non si deve portare il dispositivo in un centro di assistenza forse è meglio evitare e fare solamente un "Deep Clean".
Cosa ne pensate voi? :)
aggiornato versione 2.26
Ragazzi ho usato triangle away dopo avere installato una custom rom (non sapevo si dovesse usare prima), ora ho fatto reset counter ma lo stato dice che è impossibile determinarlo..vado tranquillo o cosa
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Fatto, ecco i dati:
Cf binary download: yes (1 count)
Current binary: custom
System status: official
Dimmi tu :)
Strano quel cf. La mia schermata é composta da:
Product name
Custom binary download
Current binary
System status
Comunque se non ti ha dato errori dovrebbe essere apposto. Anche se quel 1 count é anomalo. Che rom hai? Perche alcune rom settano il counter a 1 anche se lo azzeri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Foxhound 1.1
Ah comunque non è cf binary download, è anche da me custom, avevo abbreviato nel ricopiare ma poi sono stato distratto
ho installato cf-root sgs3 v6.4 poi ho installato busybox dal play store, ho fatto il backup con efspro1.8.11. ora sto cercando di annullare il contatore, ma...
non vedo il contatore, dice che non è possibile visualizzarlo...blablabla, e comunque poi lo stato resta su modificato, non torna su normale. ho provato 2 volte.
penso che il backup della cartella efs andrebbe fatto con lo stato normale, quindi vorrei rifarlo, ma non riesco ad avere lo stato normale.
ciao mi spiegate a cosa serve questo counter e cosa conta? cosa può far comparire il triangolo?
Ok quindi finchè non flasho non mi serve azzerarlo.
Ovviamente l azzeramento, eventualmente, dovrei farlo dopo aver flashato o sbaglio?
No no. Lo sto rootando adesso! Quindi devo farlo?!? (prima di rootarlo o dopo?)
scusate ma io devo azzerarlo solo se devo mandarlo in assistenza o vendere quindi?
non è una operazione da fare ad ogni flash o dopo il root....mi sa che avevo capito male o sbaglio?
Sera a tutti
ho da poco rotato ilmio S3 volevo seguire la procedura del triangolo...scaricato il file triangolo ma non e' un apk, se cerco di rinominarlo in apk mi da .apk.zip,
ma come si istalla sto triangolo?scusate se posto qui la domanda, non trovo una guida per ripristinare il root per l'assistenza chiaramente, non c'e una guida?
grazie a tutti
ho riprovato ma me lo scarica sempre come zip.
se io devo riportarlo in svizzera per la garanzia va bene anche un firmware stock italiano?
Eh no, devi mettere il firmware stock svizzero. Comunque prova a scaricare questo triangle away: https://www.box.com/s/w9a6qa3jyy2zxo5wd11n