CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 313
Discussione:

[KERNEL][ExTweaks][exfat][CIFS][NTFS][ONLY ICS][1Kernel4All] SiyahKernel S3-v1.5.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

rgazzi ho una rom xlite 7.0 con il kernel 1.2.6 posso mettere la 1.4? oppure quello postato sopra con i tre scipt? anche se mi pare di aver letto che tra le rom testate non compare la xlite

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    rgazzi ho una rom xlite 7.0 con il kernel 1.2.6 posso mettere la 1.4? oppure quello postato sopra con i tre scipt? anche se mi pare di aver letto che tra le rom testate non compare la xlite
    Sì non c'era neanche la foxhound, poi l'hanno messa.
    Metti la versione 1.5 beta 6

Inviato dal mio GT-I9300

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

markfit78 (15-08-12)

Androidiano L'avatar di starway

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

È uscita la versione 1.5 finale
    ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Dalla 1.5 sono ripassato al franco. Mi ha bruciato la batteria. 10% in 4 minuti. Con già un ciclo di carica completo. Mah. Anche con le configurazioni.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

io sto provando il NEAK 1.3 undervoltato al massimo secondo le indicazioni di giajp, e devo dire che i consumi ne stanno giovando alla grande, pensate che mentre ero in vacanza, con stessa rom me senza wifi (attaccato in linea dati, anche se devo dire che il segnale era penoso e switchava continuamante tra Edge ed H) in 6 o 7 ore la facevo fuori, ed ho provato di tutto...dallo speeedmode...al franco r13..all'abyss di angelom. Adesso e' vero che le prove le ho quasi fatte sempre sotto wifi a casa, ma sono tornato ad avere quasi 2 giorni di autonomia con un uso moderato del display! il franco mi piaceva per la sua grandissima fluidita'....ma consumava un botto, adesso non so se con la versione r14 hanno risolto.... Per il momento voglio continuare a testare per bene questo NEAK che alcuni considerano uno dei migliori kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io sto provando il NEAK 1.3 undervoltato al massimo secondo le indicazioni di giajp, e devo dire che i consumi ne stanno giovando alla grande, pensate che mentre ero in vacanza, con stessa rom me senza wifi (attaccato in linea dati, anche se devo dire che il segnale era penoso e switchava continuamante tra Edge ed H) in 6 o 7 ore la facevo fuori, ed ho provato di tutto...dallo speeedmode...al franco r13..all'abyss di angelom. Adesso e' vero che le prove le ho quasi fatte sempre sotto wifi a casa, ma sono tornato ad avere quasi 2 giorni di autonomia con un uso moderato del display! il franco mi piaceva per la sua grandissima fluidita'....ma consumava un botto, adesso non so se con la versione r14 hanno risolto.... Per il momento voglio continuare a testare per bene questo NEAK che alcuni considerano uno dei migliori kernel
    dopo lo stock il neak è di sicuro il migliore..il sihay è ancora voglioso di batteria e il franco troppo poco personalizzabile per me..il phenomenal è buono solo se ti regge l'extreme secondo me..
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    dopo lo stock il neak è di sicuro il migliore..il sihay è ancora voglioso di batteria e il franco troppo poco personalizzabile per me..il phenomenal è buono solo se ti regge l'extreme secondo me..
    beh fammi provare questa tua particolare versione dello stock moddata da te allora....con uno zip da flashare basta che sia compatibile con la mia foxhound 1.4.3 su base ics e non mi vada in loop

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    due domande: ma non c'è un thread sul neak qua su androidiani?

seconda domanda: dove posso trovare un link ufficiale o una discussione siu questo neak?

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Fra un'oretta ti posto gli screenshot del phenomenal medioìum dopo altri due cicli Per ora sta mantenendo fede al suo nome: phenomenale

Tuttavia c'è da dire che fa SOLO risparmiare batteria, non ha altre features, questo sì.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    due domande: ma non c'è un thread sul neak qua su androidiani?

seconda domanda: dove posso trovare un link ufficiale o una discussione siu questo neak?
    purtroppo no....e non capisco il perche' e' un grandissimo kernel, come anche henry tiene a sottolineare. Non so se qui posso postare altri forum, ma se ne parla ovviamente sempre su xda...e su un altro noto blog forum italiano su android

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio