rgazzi ho una rom xlite 7.0 con il kernel 1.2.6 posso mettere la 1.4? oppure quello postato sopra con i tre scipt? anche se mi pare di aver letto che tra le rom testate non compare la xlite
rgazzi ho una rom xlite 7.0 con il kernel 1.2.6 posso mettere la 1.4? oppure quello postato sopra con i tre scipt? anche se mi pare di aver letto che tra le rom testate non compare la xlite
markfit78 (15-08-12)
È uscita la versione 1.5 finale
;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io sto provando il NEAK 1.3 undervoltato al massimo secondo le indicazioni di giajp, e devo dire che i consumi ne stanno giovando alla grande, pensate che mentre ero in vacanza, con stessa rom me senza wifi (attaccato in linea dati, anche se devo dire che il segnale era penoso e switchava continuamante tra Edge ed H) in 6 o 7 ore la facevo fuori, ed ho provato di tutto...dallo speeedmode...al franco r13..all'abyss di angelom. Adesso e' vero che le prove le ho quasi fatte sempre sotto wifi a casa, ma sono tornato ad avere quasi 2 giorni di autonomia con un uso moderato del display! il franco mi piaceva per la sua grandissima fluidita'....ma consumava un botto, adesso non so se con la versione r14 hanno risolto.... Per il momento voglio continuare a testare per bene questo NEAK che alcuni considerano uno dei migliori kernel