Visualizzazione stampabile
-
In prova con vodafone a novara dxlea :D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Dopo i miei test nei soliti punti cruciali in movimento sullo scooter, confermo il NELE4 come il miglior modem (anche paragonato ad S2 e Note) provato fino ad ora con operatore 3.
-
sotto wind che modem consigliate..ora sto per mettere la foxhound
-
sto provando la nele4 su tim e devo dire che si comporta meglio della lf2 e ale8 anke se consuma un pelo in +
-
Provato il XXLF5 con Vodafone. E' il più valido di quelli che ho provato finora anche se scalda un pochino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
axt
Dopo i miei test nei soliti punti cruciali in movimento sullo scooter, confermo il NELE4 come il miglior modem (anche paragonato ad S2 e Note) provato fino ad ora con operatore 3.
quoto.. decisamente il migliore per h3g al momento.
-
Quote:
kamzata
Provato il XXLF5 con Vodafone. E' il più valido di quelli che ho provato finora anche se scalda un pochino.
Direi che confermo! Finalmente prendo il 3G/H anche dentro al treno :)
-
Quote:
Al3xI98O
Direi che confermo! Finalmente prendo il 3G/H anche dentro al treno :)
Anche io ho vodafone e sono sempre fermo al modem originale che ho trovato dentro il telefono, vale a dire il BULF1. Mi confermate che attualmente il miglior modem per vodafone e' questo XXLF5?? prima di affermare cio', avete almeno provato qualche giorno il modem BULF1?
Avete provato anche per fare il giusto raffronto il modem NELE4? anche se lo danno come specifico per operatore H3G, dicono che vada bene con tutti......
-
Quote:
moro30
Anche io ho vodafone e sono sempre fermo al modem originale che ho trovato dentro il telefono, vale a dire il BULF1. Mi confermate che attualmente il miglior modem per vodafone e' questo XXLF5?? prima di affermare cio', avete almeno provato qualche giorno il modem BULF1?
Avete provato anche per fare il giusto raffronto il modem NELE4? anche se lo danno come specifico per operatore H3G, dicono che vada bene con tutti......
Sì ho avuto il BULF1 la prima settimana e andava bene ma adesso meglio :)
-
ti ringrazio...allora oggi metto subito in prova il modem XLF5... e vedo come si comporta nelle cose basilari, ricezione segnale 3g/h/h+ navigazione con il browser... e soprattutto velocita' di scaricamento dai in download. Poi postero' le mie impressioni.
-
Chiedo scusa ragazzi. Ho il firmware I9300XXALEF_I9300TIMALE3_I9300XXLEF. Brand TIM ma uso una scheda wind. Non vorrei leggere l'intero thread: quale posso usare per la wind? Grazie a tutti. :)
-
@Zicky per favore aggiungi il link per il sondaggio dei modem per s3 al primo post, thanks.
Sondaggio sui migliori modem per SIII
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Chiedo scusa ragazzi. Ho il firmware I9300XXALEF_I9300TIMALE3_I9300XXLEF. Brand TIM ma uso una scheda wind. Non vorrei leggere l'intero thread: quale posso usare per la wind? Grazie a tutti. :)
Io uso il NELE4 con H3G, ma ho letto che con WIND si comporta ugualmente bene.
-
Salve, qualcuno sa dirmi se con operatore 3 sia meglio LF5 o LE4 ?
Io al momento sono con LF5 e mi sembra vada discretamente......ma se dati alla mano LE4 è migliore vado di flash....:)
-
Quote:
Parax
Salve, qualcuno sa dirmi se con operatore 3 sia meglio LF5 o LE4 ?
Io al momento sono con LF5 e mi sembra vada discretamente......ma se dati alla mano LE4 è migliore vado di flash....:)
Nele4 è il primo che ho flashato e mi sembra che vada benone, provalo e facci sapere come va in confronto a LF5 :)
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Nele4 è il primo che ho flashato e mi sembra che vada benone, provalo e facci sapere come va in confronto a LF5 :)
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Ma LF5 non è in elenco in prima pagina......se poi volessi tornare indietro dove lo pesco ?
-
siccome riccardoPolaris, ha aperto il thread ufficiale per i modem, continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html