Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao a tutti, da lunedì con LE8
operatore h3g,stesso utilizzo in posti dove prima con s2 faticava, adesso sempre sotto copertura
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
NELE4 o LE8, con H3G, quindi ? (Secondo te...). Io ho la NELE4 e va bene, ma se dici che la LE8 e' meglio, flasho.
-
Quote:
emmegi
NELE4 o LE8, con H3G, quindi ? (Secondo te...). Io ho la NELE4 e va bene, ma se dici che la LE8 e' meglio, flasho.
Tu provi il le8,e io il le4, che ne dici?
-
Quote:
dieguccio
Tu provi il le8,e io il le4, che ne dici?
Ok. Dopo flasho, appena mi viene voglia di tirarmi su dal divano ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
emmegi
Ok. Dopo flasho, appena mi viene voglia di tirarmi su dal divano ;)
Di quelli che ho provato finora:
- DDLE8 Modem (mi sembra che le telefonate abbiano un audio più nitido. Ricezione abbastanza buona)
- BULF1 Modem (telefonate meno nitide. Ricezione abbastanza buona)
- XXLF2 Modem (per me assolutamente da evitare. Ricezione pessima che va e viene e audio in chiamata poco nitido)
-
Ho messo la le8 anche io, adesso.... Vedo come va un paio di giorni cn h3g.
-
Quote:
emmegi
Ho messo la le8 anche io, adesso.... Vedo come va un paio di giorni cn h3g.
Dimenticavo, io ho Vodafone.
Adesso ho rimesso la BULF1 perchè mi sembra che abbia però una migliore ricezione.
-
bulf1 con vodafone scalda tanto a me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
actarus85
bulf1 con vodafone scalda tanto a me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Testata meglio anche bulf1... anche a me scalda tanto ed inoltre ricezione e qualità audio scadente. Quella che avevo in origina andava meglio di tutte ma non ricordo più quale fosse! Qualcuno me lo sa dire? Mi pare finisse per LE8...
-
Ciao ...mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione dopo 1 giorno il mio s3 blue brand Tim è morto o meglio la parte telefonica è morta....invio una chiamata ma nessuno mi sente e nemmeno io sento l'interlocutore ho provato a rimettere il firmware ma niente e ho flashato anche solo il file del modem ma non va.Avete consigli?
-
ragazzi scusate se lo richiedo nuovamente........ma con wind e ovviamente in zone non perfettamente coperte su quale modem dovrei puntare? Attualmente ho l'ultimo ufficiale no brand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App