ho flshato con odin mobile..ma al riavvio la parte telefonica non funziona +....hio ripristinato..niente..ho messo una rom stock..niente..non funziona la parte telefonica ahime..come posso risolvere?
ho flshato con odin mobile..ma al riavvio la parte telefonica non funziona +....hio ripristinato..niente..ho messo una rom stock..niente..non funziona la parte telefonica ahime..come posso risolvere?
Flashato il model NELE4, confermo bonta del modem con operatore WIND, ottima ricezione e stabilità del segnale,,,almeno per il momento.
Ho flashato con Mobile odin PRo ed inserito il modem sotto la voce "Modem", mentre flashando con odin classico da pc il file del modem va caricato in "Phone".
Io non ho avuto nessun tipo di problema con questa procedura.
ho riflashato il firmware originale con odin ed è tornato tutto a funzionare![]()
Con la 3 invece qual è il migliore?
Finalmente con il modem NELE4 si ragiona un pò (uso Wind), ma ancora non siamo ai livelli di ricezione ottima che aveva l's2. Concordate?
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Ciao. Esistono link alternativi?
Da quel sito non posso scaricare. Il cell mi dice problemi di certificato, il computer mi fa una brutta schermata con l'omino della polizia postale.
Ciao,sono nuovo del mondo android quindi intanto vi ringrazione per la miriade di informazioni che ho trovato studiando attentamente tutti i post.
Ho aggiunto alla OMEGA 5.2 il modem NELE4.Il mio operatore è 3 ed il mio termine di paragone è iphone 4.
Dove lavoro in alcuni punti agganciavo 3 mentre in alcuni punti piu difficili andava in roaming con TIM.
Oggi ho provato il gioiellino e ho visto che dove il segnale TIM è piu forte dei quello 3 lui va comunque in roaming.
Per evitare che vada in roaming devo escludere la rete GSM.
E' un problema del modem o è una prerogativa dei terminali android?
Grazie ancora