Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi volevo provare lo speedmode kernel ma purtroppo cè solo la versione flashabile con odin.mi spiegate come fare?grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
Buongiorno ragazzi volevo provare lo speedmode kernel ma purtroppo cè solo la versione flashabile con odin.mi spiegate come fare?grazie :-)
Inserisci il kernel poi dai il via al flash, una volta riavviato vai recovery e fai wipe cache e dalvik
NELF1-H3G
Kernel Abyss 1.9.2
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
ZioSte
Veramente sarebbe giusto che lo chiedi nel suo thread
Comunque segui il consiglio di riccardoPolaris e se hai bisogno di altro, o nel suo thread o in sos modding, grazie
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Quote:
dieguccio
Veramente sarebbe giusto che lo chiedi nel suo thread
Comunque segui il consiglio di riccardoPolaris e se hai bisogno di altro, o nel suo thread o in sos modding, grazie
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
Quote:
riccardoPolaris
Inserisci il kernel poi dai il via al flash, una volta riavviato vai recovery e fai wipe cache e dalvik
NELF1-H3G
Kernel Abyss 1.9.2
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Dieguccio! Mistico Fratello!
Ho ritenuto erroneamente l'argomento pertinente al flash con mobile odin... :cool:
NELF1-H3G
Kernel Abyss 1.9.2
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
Quote:
riccardoPolaris
Dieguccio! Mistico Fratello!
Ho ritenuto erroneamente l'argomento pertinente al flash con mobile odin... :cool:
NELF1-H3G
Kernel Abyss 1.9.2
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
ma scherzi, io l'ho detto più per lui che, così da trovare consiglio più rapido
ps: mobile odin.? o_O ma qui non siamo nel thread di mobile odin :p
-
Quote:
dieguccio
ma scherzi, io l'ho detto più per lui che, così da trovare consiglio più rapido
ps: mobile odin.? o_O ma qui non siamo nel thread di mobile odin :p
hehe no problem ho chiesto subito in sezione modding e mi hanno risposto immediatamente...comuqnue il consiglio che chiedevo era per odin classico non mobile :)
-
ragazzi ho ultimo firmware originale aggiornato e cel no brand con solo root.
per cambiare rom sono pronto vero? la scelgo..la metto in pda e faccio partire..poi cahe e dalvik..? tutto qui? backup con titanium magari prima? con odin mi consigliate solo rom per ora o anche kernel ecc? dove guardo comè una rom alla vista nel cel??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
per cambiare rom sono pronto vero? la scelgo..la metto in pda e faccio partire..poi cahe e dalvik..? tutto qui? backup con titanium magari prima? con odin mi consigliate solo rom per ora o anche kernel ecc? dove guardo comè una rom alla vista nel cel??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riscrivi qui la tua domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
però cerca di spiegare meglio cosa vuoi istallare, un firmware o una rom cucinata
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Androidiani App
Riscrivi qui la tua domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
però cerca di spiegare meglio cosa vuoi istallare, un firmware o una rom cucinata
non so la differenza..per voi quale è meglio? l importante è che abbia migliorie..più dell originale..con cui per altro mibtrovo benissimo anche di batteria..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
non so la differenza..per voi quale è meglio? l importante è che abbia migliorie..più dell originale..con cui per altro mibtrovo benissimo anche di batteria..
Androidiani App
OT, ti ho chiesto di scrivere nel thread che ti ho linkato, grazie ;)