Aggiunto origine guida in prima pagina
GUIDA DELL' AUTORE INTRATECH PRESA DA XDA
[Guide+ROMS]Odin Flash+Root Guide & Stock Firmwares LE4/6/8/9/F/D, LF1/2 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Aggiunto origine guida in prima pagina
GUIDA DELL' AUTORE INTRATECH PRESA DA XDA
[Guide+ROMS]Odin Flash+Root Guide & Stock Firmwares LE4/6/8/9/F/D, LF1/2 - xda-developers
c'e' un modo per non perdere le app e i salvataggi dei giochi installati facendo i wipe ?
un backup non si puo' fare in nessun modo ?
salve a tutti, e da poco tempo che ho l's3 vi volevo chiedere una cosa: intanto premetto che ho fatto la procedura di root e lo stato del telefono mi ê passato da normale a modificato. io ancora ho la rom originale e volevo ripristinare lo stato a normale pernpoi potere fare l'aggiornamento a jb originale. non ho mai flashato nessuna rom il mio tel è brand 3 e cosí lo voglio lasciare come posso fare? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se hai i permessi di root abilitati allora non puoi far tornare lo stato del telefono su normale a meno che flashi una stock e basta. In ogni caso puoi aggiornare tranquillamente a JB anche se hai permessi di root.
Qui sei ot
Devi chiedere qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
grazie per l'ottima guida :)
volevo sapere solo una curiosità dato che odin e giunto alla versione 3.30 conviene ancora usare la vecchia versione o si può usare tranquillamente la 3.30