vedo che l'ultima rom è basata su firmware XXBLG9........tocca prima aggiornare il firmware prima di flashare?? grazie![]()
vedo che l'ultima rom è basata su firmware XXBLG9........tocca prima aggiornare il firmware prima di flashare?? grazie![]()
Si può anche evitare come dicevo primaPoi sta a te se vuoi un lavoro bello e pulito
Cmq viene formattata la System quindi non rischi soovrapposizioni (io non l'ho messa la base con gli ultimi 2 passaggi di release)
Ti ho rispostovai tranquillo!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
giobs76 (09-08-12)
Ragazzi, qualcuno di voi l'ha provato il launcher jb?? Potete descriverne le caratteristiche e la fluidità??![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Ah, scusa pensavo tu fossi già su FoxI backup della CWM sono sulla sdinterna che non viene toccata dal wipedata (se no ti cancellerebbe anche lo zip della ROM). Io cmq la copio sempre sul pc prima di fare flash importanti... si sa mai
Direi sul sito Samfirmware di sicuro o sul nostro thread delle ROM STOCK (in firma trovi i riferimenti)
Io no... sono Nova dipendente![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
ragazzi che mi consigliate franco kernel o siyah kernel?
io consiglio phenomenal 3.0 extreme.Il migliore tra tutti quelli che ho provato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone