CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1253 di 1277 primaprima ... 253753115312031243125112521253125412551263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,521 a 12,530 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12521
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federix17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste fare una prova? Collegate il mouse al telefono per chi ha la foxhound 4.2.2 e ditemi se vi funziona! a me funziona ma non si vede il puntatore!! Vi ringrazio in anticipo.
    Prova nelle opzioni sviluppatore se c'è qualcosa come abilita tocco o una cosa del genere (non ho sotto mano il cell)

  2.  
  3. #12522
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    raga come mai quando provo a installare la 4.2.2 mi da installazione aborted? :\\
    ho la cwm 6.0.31 e anche con la philz accade lo stesso,il file zip non è danneggiato,già ho controllato

  4. #12523
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federix17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste fare una prova? Collegate il mouse al telefono per chi ha la foxhound 4.2.2 e ditemi se vi funziona! a me funziona ma non si vede il puntatore!! Vi ringrazio in anticipo.
    controlla di non aver scaricato la versione per S4

  5. #12524
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che bello rivedere aggiornamenti dopo un po di tempo. Io sono con la 2.5 senza alcun problema. Per passare a l'ultima (la 2.7 giusto?) Posso evitare di fare un reset completo oppure è obbligatorio ? Qualcuno ha evitato il reset completo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  6. #12525
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung S III ed ora HTC one

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, ma sono appena passato alla 2.7 sul mio s3 (finalmente ;-) ma ahime' ho notato che il mio multiwindows si è dato latitante.... qualcuno puo' darmi una mano ???? ho provato ad abilitarlo, a disabilitarlo, ma niente....non vuole proprio farsi vedere.... ho rifleshato più volte sempre con i tre wipe, ma niente...

    Inoltre da un po' di tempo quando effettuo il wipe dalvik Cache, in CWM mi esce scritto "E:unknown volume for path (/sd-EXT) " .......anche se poi mi dice "wipe Dalvik cache" effettuato.... (scusate se faò ridere qualcuno, ma in inglese io so proprio negato hahahahaha )

    Chiedo lumi per entrambi le mie perplessità.. Grazie ancora !!
    Ultima modifica di VitoDD; 31-08-13 alle 09:14

  7. #12526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VitoDD Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, ma sono appena passato alla 2.7 sul mio s3 (finalmente ;-) ma ahime' ho notato che il mio multiwindows si è dato latitante.... qualcuno puo' darmi una mano ???? ho provato ad abilitarlo, a disabilitarlo, ma niente....non vuole proprio farsi vedere.... ho rifleshato più volte sempre con i tre wipe, ma niente...

    Inoltre da un po' di tempo quando effettuo il wipe dalvik Cache, in CWM mi esce scritto "E:unknown volume for path (/sd-EXT) " .......anche se poi mi dice "wipe Dalvik cache" effettuato.... (scusate se faò ridere qualcuno, ma in inglese io so proprio negato hahahahaha )

    Chiedo lumi per entrambi le mie perplessità.. Grazie ancora !!
    2.8?ne sei sicuro?A me risulta che sia uscita la 2.7.

  8. #12527
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VitoDD Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, ma sono appena passato alla 2.7 sul mio s3 (finalmente ;-) ma ahime' ho notato che il mio multiwindows si è dato latitante.... qualcuno puo' darmi una mano ???? ho provato ad abilitarlo, a disabilitarlo, ma niente....non vuole proprio farsi vedere.... ho rifleshato più volte sempre con i tre wipe, ma niente...

    Inoltre da un po' di tempo quando effettuo il wipe dalvik Cache, in CWM mi esce scritto "E:unknown volume for path (/sd-EXT) " .......anche se poi mi dice "wipe Dalvik cache" effettuato.... (scusate se faò ridere qualcuno, ma in inglese io so proprio negato hahahahaha )

    Chiedo lumi per entrambi le mie perplessità.. Grazie ancora !!
    leggi le ultime pagine avevano postato il fix

  9. #12528
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Piccolo problemino. Ho messo ieri la 2.7 e ho notato che non esiste la funzione che dalla rubrica o dagli sms parte la chiamata semplicemente portando il telefono all'orecchio... é un problema della rom oppure sono solo da attivare delle impostazioni per i sensori?
    Altro problema: quando scarico dall'OTA, poi vado in recovery e non trovo i files da installare. Mi dice che la cartella è vuota.

  10. #12529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Piccolo problemino. Ho messo ieri la 2.7 e ho notato che non esiste la funzione che dalla rubrica o dagli sms parte la chiamata semplicemente portando il telefono all'orecchio... é un problema della rom oppure sono solo da attivare delle impostazioni per i sensori?
    Altro problema: quando scarico dall'OTA, poi vado in recovery e non trovo i files da installare. Mi dice che la cartella è vuota.
    Per il primo problema guarda nelle impostazioni,per il secondo controlla con un file manager nella cartella dove te li scarica,se effettivamente i file ci sono
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato roccovite per il post:

    Annu83 (31-08-13)

  12. #12530
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Per il primo problema guarda nelle impostazioni,per il secondo controlla con un file manager nella cartella dove te li scarica,se effettivamente i file ci sono
    Per il primo darò un occhio, tu credi sia qualcosa che ha a che fare coi sensori? Per "impostazioni" intendi quelle di sistema o quelle della ROM?

    Ho usato il file manager, ma effettivamente non ci sono i file... Che può essere?

Pagina 1253 di 1277 primaprima ... 253753115312031243125112521253125412551263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy