ragazzi appena riesco a scaricarla da un link che ho trovato la metto sul mio dropbox e vi carico il link!
Visualizzazione stampabile
ragazzi appena riesco a scaricarla da un link che ho trovato la metto sul mio dropbox e vi carico il link!
certo ho trovato il link sul forum xda tramite un ragazzo che aveva anche lui postato il suo link!
Questo è il link presente sul forum xda: http://files.walda.at/index.php/GT-I....0.NO-WIPE.zip
a breve vi posto il mio link di dropbox!
Se avete problemi di download guardate le ultime 10 pagine circa del thread su xda, ci sono diversi link disponibili....
Sent from my Galaxy Tab 2.
Adessi provo ad installarla
- GALAXY S3 -
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operatore H3g
Ragazzi questo è il link:
https://www.dropbox.com/s/8fazgs2s2o....0.NO-WIPE.zip
ragazzi una prima impressione:
non molto fluida qualche piccolo scatto ovunque.. (sono ritornato in recovery e ho fatto di nuovo un wipe cache e dalvik e adesso sto facendo il fix permission).. mi è capitato anche con un'altra rom questi piccoli scatti e dopo il fix permission ho risolto..
vediamo se risolvo anche con questa.
dopo il fix permission leggero miglioramento ma non mi piace molto... non so ma non la vedo molto performante! aspetto qualche altra cavia come me che l'ha gia provata per un confronto!
Mettendo Nova Launcher miglioramento incredibile però ho notato che l'app di Gmail non è quella con il pinch to zoom!!! che disastrooo non mi piace questa wanamlite 10000000volte meglio l'UltimaRom
Io sto" provando
- GALAXY S3 -
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operatore H3g
Per me è fluida, solito lag nel menù widget, ma per il resto trovo l'apertura di tutte le app(sms, chiamate ecc..) senza nessun ritardo, impuntamento ecc..La monto come 2nd rom col siyah 1.7rc3, mai un FC!!
l'app Gmail non è quella col pinch to zoom xkè Wanam non ha inserito niente che derivi da Android 4.2, quindi non è prevista quella funzione nella 4.1.2 :)
Come al solito Wanam è "promosso"
Ragazzi trovata sul file server di xda XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S III/Custom Roms/Wanamlite/
Ho appena installata la wanam 4.3 ma noto la touchwiz consuma 65mb di RAM.
È normale?!
Che kernel consigliate ero indeciso tra siyah e perseus (ne parlano bene di quest'ultimo).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io uso perseus
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
.... io Siyah, e sono appena passato dal dual al trial boot...;):D
From my stock JB + root / Wanam 5.0 / RootBox Galaxy S3. http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg
Recorder fix 4.1.2 + kernel 4.1.1 update 6
Download--> Video recording fix for XXELK4.zip
Non è propriamente una mod, infatti di tratta di un fix, che però sarà molto utile..
In pratica se montate una rom su base 4.1.2 samsung e volete mettere un custom kernel basato su 4.1.1 update 6 dovrete flashare anche questo zip tramite CWM per fixare alcuni problemi relativi alla registrazione e salvataggio video.
WanamLite v5.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v3.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Ragazzi scusate ma su questa ultima rom ovvero 5.0 per disabilitarenil tv offanimation come faccio?
Non essendoci l'aroma Installer non puoi farlo in fase di install e non so come si fa altrimenti. Conviene attendere che wanam faccia uscire la stessa versione ma "aromizzata".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno di voi con la 5 ha x caso riscontrato problemi con il gps ?
È uscita ieri la versione con aroma della precedente leaked ma... Una volta installata il cell non parte più!! Se volete provarla fate prima un backup e poi fare sapere se a voi va.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, è sparita la barra di regolazione luminosità dal menù a tendina. Cosa può essere successo? Configurazione in firma. Grazie!
Edit: risolto, era disattivata nelle impostazioni -.-"
esatto, e non è una leaked, ma un aggiornamento della 4.1.1 precedente
comunque ecco il link a chi fosse interessato
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=24918
con quale kernel vi trovate come prestazione/consumi ?
Guarda, quei risultati sono una chimera per il 90% degli utilizzatori normali quindi non basare la scelta del kernel su tempi così record perchè come ti ho detto sono molto lontani dalla realtà dell'utenza. Io col perseus non ho mai fatto più di 2 ore di display acceso e circa 16 ore di accensione, non ne farei più di cinque nemmeno con 2 batterie.
Però effettivamente il perseus è uno dei migliori kernel attualmente.
Tapatalk 1.5 ore al di, browser, facebook, twitter, poche chiamate e pochi sms, sincero auto di solito disattivata.
Di solito 50% 3g 50% WiFi. Con ROM stock il massimo che riuscivo a ottenere era sulle 4h30m in 8-9 ore di utilizzo intensissimo
Eh immaginavo ...
domanda: ma la wamanlite ha aggiornamenti automatici via ota? è la prima volta che la provo magari sarà
una cosa nota ma x me è un dubbio :)
No, trovi gli ultimissimi update sempre sul forum di quel genio di Wanam:
Wanamlite Rom per S3
Si è così,a in realtà non funziona.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi a me dopo aver montato la 5.o non funzion la registrazione dei video...qualcuno puo aiutarmi?
Penso tu debba installare il fix per i video per JB 4.1.2. Si tratta di un fix che risolve il problema registrazione video se si monta un kernel diverso da quello stock sulle versioni Sammy JB 4.1.2. C'è qui sul forum... Aspetta che lo cerco.
Grazie ---aspetto ...cnon ho voglia di ri flashare da zero!! Grazie tanto
Eccolo. Ovviamente prima backup e poi flash. Io non l'ho mai utilizzato.
http://db.tt/okHrByql
Grazie Multi!!! Cosa uso di gratuito per fare il backup?? Titanium cost 5 euro!!!