Visualizzazione stampabile
-
AP: I9300BVALE4
CP: I9300BVLE4
CSC: Unknown
-
Quote:
Originariamente inviato da
toti88
AP: I9300BVALE4
CP: I9300BVLE4
CSC: Unknown
non hai il csc
e il firmware che hai non è quello tim
spostati qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e spiega cosa hai fatto
-
si è tim me lo ha detto samsung in assistenza telefonica quando ho chiamato per chiedere informazioni sul problema che ho sul cell!!Cmq dato che sicuramente ne sai più di me ti spiego qual'è il mio problema: quando accendo il cell, dopo aver fatto un factory reset, mi compare il messaggio "Il programma messaggi è stato arrestato" e di conseguenza non posso ricevere ne inviare messaggi perchè appena vado sull' applicazione messaggi mi si arresta e torna alla home!! Quello dell'assistenza ha detto che lo devo portare in un centro assistenza, invece secondo te che posso fare per cercare di risolvere il problema senza portarlo in assistenza?? ... tieni conto che il mio cell non ha i permessi di root!!!
-
Quote:
toti88
si è tim me lo ha detto samsung in assistenza telefonica quando ho chiamato per chiedere informazioni sul problema che ho sul cell!!Cmq dato che sicuramente ne sai più di me ti spiego qual'è il mio problema: quando accendo il cell, dopo aver fatto un factory reset, mi compare il messaggio "Il programma messaggi è stato arrestato" e di conseguenza non posso ricevere ne inviare messaggi perchè appena vado sull' applicazione messaggi mi si arresta e torna alla home!! Quello dell'assistenza ha detto che lo devo portare in un centro assistenza, invece secondo te che posso fare per cercare di risolvere il problema senza portarlo in assistenza?? ... tieni conto che il mio cell non ha i permessi di root!!!
spostati nel thread che ti ho indicato, per favore
-
edit.
Quote:
spada94
AP: I9300XXBLH1
CP: I9300XXLH1
CSC: I9300ITVBLH2
Devo scaricare il firmware no brand italia LH1 4.0.4 giusto???
Quote:
EsseMan
anche io ho questi seriali sul mio s3 no brand italia...se dovessi passare a ics 4.0.4, dovrei scaricare il file "Italia LH1 4.0.4 Agosto 2012" giusto??? (anche se in CSC il mio finale è LH2???)
dieguccio sapresti rispondermi???
-
Quote:
EsseMan
edit.
dieguccio sapresti rispondermi???
si, quello lh1 4.0.4
-
Quote:
dieguccio
ho scaricato il firmware della tim ma mi serve anche il csc???
-
Quote:
dieguccio
si, quello lh1 4.0.4
non cambia nulla il finale LH2 sul mio seriale??? ( di queste cose me ne intendo poco :S)
-
Buon giorno e buona domenica volevo sapere se questo che io ho e' il firmware ultimo e migliore per s3.
Ap :i9300XXDLJ4
CP :I9300XXDLID
CSC :I9300ITVDLJ
Grazie
-
Si, l'LJ4 è l'ultimo ufficiale :-)