EDIT: dopo circa qualche ora di utilizzo sembra la versione si sia "stabilizzata" e ora gira tutto fluido e liscio come la precedente 4.1.1.
Bah chissá.... forse qualche riavvio e pulizia cache...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi e uscito un nuovo aggiornamento che pesa 25 mb devo farlo? Che cosa sarebbe? Ho gia la versione 4.1.2
Chiedi qui
AGGIORNAMENTI UFF .S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
Inviato e Consegnato ^_^
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornam. del no Brand ITA 4.1.2?? io ieri ho resettato perche mi diceva che il cell era stato modificato... baaahhh..
AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON NUOVO FIRMWARE MA1 ITALIA 4.1.2 NO BRAND
PDA: I9300XXEMA1
CSC: I9300ITVEMA1
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-12
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
salve ragazzi ... essendo che il mio cell è stato modificato non posso mettere l'aggiornamento tramite cell come devo fare? per metterlo?
Come faccio a Deodexare questo firmware: Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2)? E il firmware ELLA della H3G che mi serve deodex... Grazie
Se non ci riuscissi, qualcuno potrebbe farlo per me??? Grazie... Ve ne saro molto grato...
scusate la domanda sciocca,a me il tel non mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili,è un no brand ita 4.1.1 . . se scarico il firmware da qui poi come lo metto? e perchè ha una sigla diverso rispetto al brand vodafone? (xxema1 , xxell5) e scusate l'altra domana stupida e forse fuori luogo . .xxema1 risolverebbe anche lui ( a detta di samsung) il sudden death?