Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Ho un S3 Europa in arrivo...da Samfirmware sto scaricando questo per trasformarlo in Samsung Italia: I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_ITV
Vengo da un S2 (defunto praticamente oggi :( ) e devo ancora capire bene come muovermi col 3...
Va bene il file o c'è qualcosa di più aggiornato?
Va bene
Inviato e Consegnato
-
Perfetto...appena arriva allora mi metto subito al lavoro (intanto scarico le altre robe che mi servono)
-
perdo la garanzia se metto il firm 4.1.2 inglese...? Gli aggiornamenti successivi li dovrò fare con odin? grazie buona pasqua
-
Quote:
jacopoross
perdo la garanzia se metto il firm 4.1.2 inglese...? Gli aggiornamenti successivi li dovrò fare con odin? grazie buona pasqua
non sarebbe il thread giusto per queste domande ;)
comunque, si sei fuori garanzia finchè non rimetti quello tuo originale
gli aggiornamenti ricevi quelli UK
buona pasqua anche a te
-
Ragazzi,
Il mio è un no brand, posso scaricare qualsiasi firmwire "nobrand" giusto??
Oppure cambia qualcosa e in assistenza potrebbero accorgersene ??
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi,
Il mio è un no brand, posso scaricare qualsiasi firmwire "nobrand" giusto??
Oppure cambia qualcosa e in assistenza potrebbero accorgersene ??
Qualunque, non conta la versione aggiornata o meno
........
-
ho acquistato il mio s3 da ebay no brand, ho eseguito un hard reset e non bootava :o ho installato il firmware trovato qui ma Kies mi dice che ora non è possibile aggiornare con questa versione di firmware... adesso dovrò farlo con odin??
-
Quote:
vegeta491
ho acquistato il mio s3 da ebay no brand, ho eseguito un hard reset e non bootava :o ho installato il firmware trovato qui ma Kies mi dice che ora non è possibile aggiornare con questa versione di firmware... adesso dovrò farlo con odin??
sei sicuro che era un no brand italia?
-
Quote:
dieguccio
sei sicuro che era un no brand italia?
l'inserzione su ebay diceva "no brand garanzia italia", però poi tramite il forum avevo visto che era proveniente dalla Francia, se non sbaglio... ora come faccio per fare gli aggiornamenti con Kies?
-
Quote:
vegeta491
l'inserzione su ebay diceva "no brand garanzia italia", però poi tramite il forum avevo visto che era proveniente dalla Francia, se non sbaglio... ora come faccio per fare gli aggiornamenti con Kies?
Devi mettere quello francese
Con questo
Check Fus
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767881
Cerca il tuo firmware e installalo con odin
Comunque qui siamo ot, se hai bisogno di altro, chiedi in pronto soccorso modding
........