Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ringrazio vivamente!!! continuerò a provare il cell così perchè grosse novità non ne vedo a parte la risoluzione delle icone... e mi scuso per essere caduto nella "trappola" dell'ot! ;)
-
Quote:
vegeta491
ringrazio vivamente!!! continuerò a provare il cell così perchè grosse novità non ne vedo a parte la risoluzione delle icone... e mi scuso per essere caduto nella "trappola" dell'ot! ;)
Magari a un futuro aggiornamento, prendi due piccioni.... ;)
........
-
ragazzi ho un s3 brand3 con versione kernel i9300nelk2.. non la trovo tra quellle disponibili.. come faccio?
-
Quote:
SebastianoA
ragazzi ho un s3 brand3 con versione kernel i9300nelk2.. non la trovo tra quellle disponibili.. come faccio?
non devi vedere il kernel, ma il PDA e il CSC
-
Quote:
dieguccio
non devi vedere il kernel, ma il PDA e il CSC
dove vedo PDA e il CSC?? scusa ma sono un po inesperto in questione
-
-
Quote:
Liberty
upp per me!!:)
Si ma devi quotare il tuo messaggio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se aggiorno il firmware e ho kernel siyah, dopo l'aggiornamento me lo ripristina con quello stock??
-
Quote:
ZoRm
Se aggiorno il firmware e ho kernel siyah, dopo l'aggiornamento me lo ripristina con quello stock??
Difficile che tu riesca ad aggiornare con kies, avendo root e kernel
Comunque, con l'aggiornamento perdi tutte le modifiche, sia il root che il siyah
........
-
Scusate ragazzi.
Ho appena fatto il Deep Clean 2 dalla splendida guida di questo forum.
Il mio GS3 nasce come brand 3 (h3g)
Visto che dopo il deep clean ora il terminale è "sbrandizzato" vi chiedo un consiglio.
Ora mi conviene fare l'aggiornamento (della prima pagina di questo 3d) con un NO BRAND o Con quello della 3 ?
In particolar modo quali sarebbero i vantaggi o svantaggi di scegliere il NO BRAND al posto del nativo 3 ?