Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
in ogni caso ho un nand prontosoccorso se necessario eheh!
Ottimo. ;)
Quote:
lollo21
il wipe cache e dalvik non mi cancellano le impostazioni e le app giusto?
Assolutamente no.
Quote:
lollo21
se non erro è il wipe data che praticamente me lo formatta vero?
Esatto. :)
Quote:
lollo21
gentilissimo per la tempestività e disponibilità ValoX
Di nulla. :D
-
allora eseguo quei 2 wipe e vado liscio :) gentilissimo ValoX e grazie :)
-
Mi aggiungo anche io alla richiesta di Lollo perché anch'io sono nella sus stessa situazione ma volevo sapere se poi dovrò nuovamente reinstallare il Siyah Kernel, camera mod e modem che attualmente ho...?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
androidhendrix
Mi aggiungo anche io alla richiesta di Lollo perché anch'io sono nella sus stessa situazione ma volevo sapere se poi dovrò nuovamente reinstallare il Siyah Kernel, camera mod e modem che attualmente ho...?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
per le domande generali sul modding, va usato il thread pronto soccorso
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ragazzi è possibile aggiungere qualche mirror del download per no brand italia gentilmente?!
Su check Fus ancora non c'è e il link presente continua a bloccarsi per aver raggiunto il limite di traffico orario scaricabile.
Grazie ancora.
-
Salve vorrei sapere dove posso trovare la versione deodexed dell'ultimo firmware no brand mc2 grazie
-
Ciao come faccio a capire quale era il mio firmware originale Vodafone sul mio S3? grazie
-
Quote:
lele4373
Salve vorrei sapere dove posso trovare la versione deodexed dell'ultimo firmware no brand mc2 grazie
Devi cercare su xda
Wanam di solito fa tutte le versioni deodexed
Quote:
robery
Ciao come faccio a capire quale era il mio firmware originale Vodafone sul mio S3? grazie
Non importa quale versione metti, l'importante è che sia del brand giusto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Utlimo FW Vodafone AME2:
(1,8 GB)
Guarda che è per s4 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi :) , devo resuscitare un s3 ma il padrone non conosce il brand :) , posso tranquillamente scaricare un no brand e falsharlo con odin ?