Visualizzazione stampabile
-
esistono link alternativi per scaricare il firmware 4.1.2 della 3? da hotfile scarica lentissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreidX86
esistono link alternativi per scaricare il firmware 4.1.2 della 3? da hotfile scarica lentissimo!
No, mi dispiace
........
-
Quote:
dieguccio
No, mi dispiace
........
grazie lo stesso, l'ho scaricato in 4 ore :\
-
nuovo aggiornamento Italia nobrand XXEMF6
Model: GT-I9300
Country: Italy
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1287119
Build date: Thu, 27 Jun 2013 15:44:00 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9300XXEMF6
CSC: I9300ITVEMF1
MODEM: I9300XXEMF6
-
Salve spero di aver indovinato dove postare il mio problema....vorrei un'aiuto...come già detto in un'altro post ho acquistato da un mio collega un s3 ha la ver. 4.04 firmware : I9300XXLE8 e francamente non credo sia italiana... dalla ricerca che ho fatto sembra del Marocco mi potete consigliare quale firmware poter istallare su questo S3 ?
AP I9300XXALE8
CP I9300XXLE8
CSC I9300OJVALE7
Grazie 1000
-
Quote:
ply
Salve spero di aver indovinato dove postare il mio problema....vorrei un'aiuto...come già detto in un'altro post ho acquistato da un mio collega un s3 ha la ver. 4.04 firmware : I9300XXLE8 e francamente non credo sia italiana... dalla ricerca che ho fatto sembra del Marocco mi potete consigliare quale firmware poter istallare su questo S3 ?
AP I9300XXALE8
CP I9300XXLE8
CSC I9300OJVALE7
Grazie 1000
Metti quello specifico per il tuo operatore
-
Quote:
riccardoPolaris
Metti quello specifico per il tuo operatore
Si ho visto ma ce ne sono diversi e francamente non so quale differenza c'è tra loro :-( .
Italia TIM MC2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)
Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)
-
Quote:
ply
Si ho visto ma ce ne sono diversi e francamente non so quale differenza c'è tra loro :-( .
Italia TIM MC2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)
Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)
Però mettendo un firmware diverso dalla provenienza del tuo telefono, invalidi la garanzia momentaneamente
Se vuoi continuare, mettendo il firmware diverso, a questo punto metti quello itv, che è più aggiornato
Altrimenti, per restare in garanzia, aggiorna con kies
-
Quote:
dieguccio
Però mettendo un firmware diverso dalla provenienza del tuo telefono, invalidi la garanzia momentaneamente
Se vuoi continuare, mettendo il firmware diverso, a questo punto metti quello itv, che è più aggiornato
Altrimenti, per restare in garanzia, aggiorna con kies
Garanzia scaduta...quindi posso tranquillamente aggiornarlo....ma non so quale dei due scaricare che differenza c'è tra loro?
-
Quote:
ply
Garanzia scaduta...quindi posso tranquillamente aggiornarlo....ma non so quale dei due scaricare che differenza c'è tra loro?
Come detto prima, scarica quello no brand ITV
Comunque sia, scarica sempre le versioni più recenti, sono in ordine dall'alto al basso