hai già domandato in un altro thread e non è permesso fare crossposting .... e qui sei ot
si devi rifare il root
Visualizzazione stampabile
disponibile in prima pagina nuovo update italia no brand 4.1.2
Ragazzi ho una domanda ....visto che ho il root devo aggiornare tramite odin e sarebbe la prima volta...ora io sul cell ho 500 mb liberi mentre il firmware pesa 800mb...non avrò problemi di memoria perchè si sostituisce giusto ?
scusate l'ignoranza.. ma ho visto che ci sono diversi csc legati forse al brand..
ma se ho un tel brand 3 e voglio trasformarlo in no brand qual'e' la procedura esatta? quale firmware 4.1.2 devo utilizzare?
grazie 1000 e scusate se sono un neofita.
bye
luke
qui trovi la guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per il firmware prendi uno di quelli obrand, il primo è il più recente
Ragazzi oggi ho chiamato samsung itlia per avere informazioni circa il firmware per i glaxy s III brandizzato 3. Mi hanno detto che mentre per tutti i termininali no brand o con brand vodafone,tim e wind, l'ultima versione è la 4.1.2, per quelli H3G l'ultima versione è la 4.1.3. Io ho risposto che non trovo tale versione sul web né kies mi dà la sua disponibilità. Mi hanno detto allora di portarlo in un centro 3 e farlo aggiornare a loro. Che ne pensate?
Riferisco solo le parole del centro assistenza samsung. Non sono sicuro di nulla a sto punto.... Mi dai i link del topic ufficiale cortesemente? Scrivo solo un'ultima cosa: Ho richiamato samsung che mi ha detto e cito testuali parole "Per alcuni telefoni brand H3G kies dà la disponibilità del firmware 4.1.3 (il nosto XEMCC2) mentre per altri no e sono rimasti col 4.1.2 (il nostro XELLA). Se il telefono continua a bloccarsi, bisogna portarlo ad un centro assistenza samsung e far installare a loro il 4.1.3"
Io ho chiesto: "Ma da cosa dipende se un telefono riceve o meno il 4.1.3 ?"
Risposta: "Da alcuni dati del telfono raccolti da kies durante la verifica di aggiornamenti: IMEI, numeri di serie di componenti, ecc..."
Io: "Come mai H3G non sembra sapere nulla di tutto ciò e continua a sostenere di non avere il firmware e non informa i clienti?"
Samsung: "H3G non sviluppa i firmware e non li rilascia. Però non so dirle perché non avvisa i suoi clienti della disponibilità del 4.1.3 per alcuni telefoni e sostiene di non avere un firmware aggiornato, visto che il 4.1.3 in pratica c'è solo per gli H3G. Questo dovrebbe chiederlo a loro".
Non so che pensare! Se l'assistenza mi metterà un 4.1.3 sapremo la verità!