Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, devo ripristinare il mio S3(I9300) garanzia europa all'ultimo firmware originale stock, quale devo usare e dove lo scarico?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezechiele2517
Ciao a tutti, devo ripristinare il mio S3(I9300) garanzia europa all'ultimo firmware originale stock, quale devo usare e dove lo scarico?
grazie
Lo scarichi dal sito sammobile.com ma quale scaricare lo Puoi sapere solo tu.
Cosa hai ora?
-
Quote:
JacOcaJ
Lo scarichi dal sito sammobile.com ma quale scaricare lo Puoi sapere solo tu.
Cosa hai ora?
ora ho una rom custom (NeatROM Lite v4.7) con firmware 4.1.2 XXEMH1.
Quale devo metterci?
-
Quote:
ezechiele2517
ora ho una rom custom (NeatROM Lite v4.7) con firmware 4.1.2 XXEMH1.
Quale devo metterci?
Non possiamo saperlo se non ci dici che provenienza aveva.
Se lo colleghi a kies lo rileva?
Se lo rileva puoi provare a vedere le tre lettere tra parentesi nella sigla del firmware cosa riportano. Magari non sono cambiate e si risale al firmware.
Questo thread però é per i firmware originali italiani e solo per il Download.
Devi riportare la tua richiesta nel thread pronto soccorso modding, é il thread giusto
-
Quote:
JacOcaJ
Non possiamo saperlo se non ci dici che provenienza aveva.
Se lo colleghi a kies lo rileva?
Se lo rileva puoi provare a vedere le tre lettere tra parentesi nella sigla del firmware cosa riportano. Magari non sono cambiate e si risale al firmware.
Questo thread però é per i firmware originali italiani e solo per il Download.
Devi riportare la tua richiesta nel thread pronto soccorso modding, é il thread giusto
ok ma se scarico da sammobile uno degli ultimi firmware e lo carico cosa succede ?
-
Quote:
ezechiele2517
ok ma se scarico da sammobile uno degli ultimi firmware e lo carico cosa succede ?
Chiedi nell'altro thread. ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Chiedi nell'altro thread. ;)
ti ringrazio ma prima di passare all'altro thread mi è venuto un dubbio non ricordo se il mio S3 è garanzia italia o europa perché se non erro quando lo acquistai era brandizzato Tre poi l'ho sbrandizzato ed ho fatto il root e ho iniziato a mettere rom customs. Io ora ho necessità di vendere io mio S3 e vorrei riportarlo ad un firmware stock cosa mi consigli di fare? c'è un modo per scoprire se la garanzia è europa o italia prima di tutto?
-
Quote:
ezechiele2517
ti ringrazio ma prima di passare all'altro thread mi è venuto un dubbio non ricordo se il mio S3 è garanzia italia o europa perché se non erro quando lo acquistai era brandizzato Tre poi l'ho sbrandizzato ed ho fatto il root e ho iniziato a mettere rom customs. Io ora ho necessità di vendere io mio S3 e vorrei riportarlo ad un firmware stock cosa mi consigli di fare? c'è un modo per scoprire se la garanzia è europa o italia prima di tutto?
Te lo dico un'altra volta... Chiedi nell'altro Thread
-
Dubbio!
Vorrei fare un installazione più pulita possibile quindi installare uno stock alla ultima versione , che non mi é stato più possibile da quando ho modificato la ROM.
Quale scegliere tra quelli ITA no brand in download?
ovvero:
Il primo in alto é il più aggiornato della categoria no brand ITA
O
Bisogna fare attenzione ad altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Freethinker
Dubbio!
Vorrei fare un installazione più pulita possibile quindi installare uno stock alla ultima versione , che non mi é stato più possibile da quando ho modificato la ROM.
Quale scegliere tra quelli ITA no brand in download?
ovvero:
Il primo in alto é il più aggiornato della categoria no brand ITA
O
Bisogna fare attenzione ad altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che banda base hai adesso?