Visualizzazione stampabile
-
La rom 4.2.2 leaked da sammsung è buona o no? se la metto invalido la garanzia o no? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
si, invalidi la garanzia ma qui sei ot.
chiedi in pronto soccorso modding
-
ciao a tutti, ho un s3 con rom slim beam 4.3 e vorrei riportarlo come appena comprato pe venderlo. Ho messo in download questa versione (Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2)) e ora avrei qualche dubbio:
1) Visto che monto la 4.3 e devo installare una 4.1.2 incorro nel pericolo di cancellare la cartella EFS?
2) Seguendo la guida passo passo mica vado incontro a problemi di qualsiasi sorta?
grazie dell'aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antontramox
ciao a tutti, ho un s3 con rom slim beam 4.3 e vorrei riportarlo come appena comprato pe venderlo. Ho messo in download questa versione (Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2)) e ora avrei qualche dubbio:
1) Visto che monto la 4.3 e devo installare una 4.1.2 incorro nel pericolo di cancellare la cartella EFS?
2) Seguendo la guida passo passo mica vado incontro a problemi di qualsiasi sorta?
grazie dell'aiuto...
qui sei off topic
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
raga ma se metto la rom OFFICIAL di samsung con odin modifico il counter del bootloader?
-
Quote:
TheProfeta
raga ma se metto la rom OFFICIAL di samsung con odin modifico il counter del bootloader?
Il firmware contiene il bootloader
I firmware stock non incrementano il counter
-
ringraziamenti
Quote:
Andromeda1968
spero di fare cosa gradita ;)
anche se non ho S3 mi fa piacere aiutare ;)...potete tenere aggiornato man mano...
Grazie per il tempo dedicato, se non era per persone umili e che pensano al prossimo saremmo ancora all'era della pietra.... Grazieeeeeeeeeeeee di cuore
-
Scusate sono poco pratico, non ho capito qual'è il firmware originale che devo scaricare x il ripristisno.
I miei codici iniziali sono:
AP: I9300XXEMG4 (PDA )
CP: I900XXEMG4 (MODEM)
CSC: I900OXAEMG4 (CODICE PAESE)
-
Quote:
GiaLomba
Scusate sono poco pratico, non ho capito qual'è il firmware originale che devo scaricare x il ripristisno.
I miei codici iniziali sono:
AP: I9300XXEMG4 (PDA )
CP: I900XXEMG4 (MODEM)
CSC: I900OXAEMG4 (CODICE PAESE)
Devi prenderlo da sammobile, il tuo non è italiano e qui il link non c'è
-
Quote:
dieguccio
Devi prenderlo da sammobile, il tuo non è italiano e qui il link non c'è
scusa non capisco, che vuol dire che non è italiano?
Me lo hannop venduto con garanzia italia