Ragazzi ho flashato con Odin il firmware Vodafone MK6... come mai al riavvio è impostato in tedesco?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato con Odin il firmware Vodafone MK6... come mai al riavvio è impostato in tedesco?
il file contine solo il file del firmware o i 3 file csc phone e modem?
Ciao a tutti!
Possiedo un S3 brand TIM a cui stamattina (dopo aver fatto tutti i wipe) ho flashato con Odin il firmware 4.3 ita no brand trovato sulla prima pagina di questo thread. Installazione ok, riavvio il terminale e nel menu mi trovo di nuovo le app della TIM! Ma com'è possibile?
non avrai fatto la procedura di debrand completa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
eventualmente continua in quella guida
Per prima cosa Ringrazio andromeda1968 per il post e poi volevo capire perchè il mio s3 va in loop all'accensione dopo aver caricato il seguente firmware I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_I9300XXEMG4_HOME.tar.md5 mentre con il I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.md 5 non va in loop.
ciao ragazzi ho un problemone, ho un s 3 (gt-i9300) con firmware stock che come scritto nel titolo è bloccato in boot . seguendo alcuni tread ho provato a fare prima il wipe chace e poi wape data ma senza ottenere risultati.. nel tread dicevano di provare a reinstallare il firmware stock ma il problema che non so quale scegliere tra questi sopra , visto che è bloccato in boot .
in recovery mi da i seguenti errori:
E:failed to mount /system (invalid argument) can't mount '/system (invalid argument)
E:failed to mount /system (invalid argument)
#MANUAL MODE#
-- appling multi-CSC...
E:failed to mount /system (invalid argument) can't mount '/system (invalid argument)
E:failed to mount /system (invalid argument)
non ho la minima idea di quale mettere , che faccio ??
(il telefono non è brandizzato , ed è italiano )
grazie per il supporto !!
Per essere sicuri, ed evitare problemi, usa Kies
Aprilo /strumenti /ripristino firmware di emergenza /segui le istruzioni a schermo
Se dovesse chiederti un codice, allora annulla e fai inizializzazione firmware /immetti i dati /ti scrivi la sigla completa che esce /segui le istruzioni per far aggiornare da solo da Kies
Se hai altri dubbi, scrivi qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Avrei un dubbio.
tempo fa ho sbrandizzato il mio S3 installando la 4.1.2 no brand al posto di quella vodafone, ora ho scaricato la 4.3 brand...
mi chiedevo, è possibile aggiornare il telefono, con odin, senza perdere i dati in esso contenuti e le app installate oppure l'unico scenario possibile per avere la 4.3 è trovarsi col telefono vuoto e dover reinstallare tutto?