Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nope
Ciao a tutti, ho un Gs3 vodafone con versione android 4.1.2 19300XXEMB5 da me flashato meno di un anno fa tramite Odin con firmware anglosassone in seguito a problemi giganteschi dovuti alla versione ufficiale vodafone aggiornata con Kies. Ora vorrei aggiornare alla 4.3 visto che sto notando un incremento vertiginoso del consumo della batteria. Dove posso trovare una versione data free dell'aggiornamento? Visto che Kies non mi riconosce più il telefono (suppongo a causa della versione inglese del firmware) non ho possibilità di effettuare un backup.
In prima pagina ci sono tutti i firmware
-
Quote:
dieguccio
In prima pagina ci sono tutti i firmware
Questo significa che scaricando un firmware qualsiasi e aggiornando con Odin non perderò nessun dato?
-
Quote:
Nope
Questo significa che scaricando un firmware qualsiasi e aggiornando con Odin non perderò nessun dato?
Si, significa che non sono full wipe
-
-
Ma questi firmware sono flashabili da recovery come una normale rom? Io vorrei mettere il firmware stock ma senza usare odin perchè non ho un computer windows. Come recovery ho la cwm touch.
-
Quote:
mariottide
Ma questi firmware sono flashabili da recovery come una normale rom? Io vorrei mettere il firmware stock ma senza usare odin perchè non ho un computer windows. Come recovery ho la cwm touch.
No non è possibile da recovery
Se non puoi usare il computer, usa mobile odin pro
-
aggiornata prima pagina con:
Model: GT-I9300
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.3
Changelist: 2168382
Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300TIMGML1
MODEM: I9300XXUGMK6
-
il link del 4.3 link è di una lentezza disumana... 4 ore e 50kb's di velocità, a quanto un host decente (MEGA)? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Spitfire96
il link del 4.3 link è di una lentezza disumana... 4 ore e 50kb's di velocità, a quanto un host decente (MEGA)? Grazie in anticipo :)
parli del tim?
lo so, ci ho messo una vita anche io a caricarlo
spero stanotte di riuscire a metterlo su mega
-
Quote:
Spitfire96
Quote:
dieguccio
parli del tim?
lo so, ci ho messo una vita anche io a caricarlo
spero stanotte di riuscire a metterlo su mega
Link di mega al Tim mk6, aggiunto nel secondo post