Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, devo sbrandizzare il mio s3. Ho il firmware ufficiale tim MC2 4.1.2. Quale firmware mi consigliate fra quelli elencati?
-
Grazie per aver aggiunto il link su MEGA :)
Ho un altro quesito (se è il posto giusto) ho letto del problema col la cartella EFS, il mio firmware attuale è il I9300XXEMC2
posso fare l'aggiornamento con odin senza problemi, o devo backuppare la cartella, pur non avendo permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao a tutti, devo sbrandizzare il mio s3. Ho il firmware ufficiale tim MC2 4.1.2. Quale firmware mi consigliate fra quelli elencati?
Usa mf6 e lascia che alle successive ti ci porti kies
Quote:
Spitfire96
Grazie per aver aggiunto il link su MEGA :)
Ho un altro quesito (se è il posto giusto) ho letto del problema col la cartella EFS, il mio firmware attuale è il I9300XXEMC2
posso fare l'aggiornamento con odin senza problemi, o devo backuppare la cartella, pur non avendo permessi di root?
Fai il backup, è meglio, il root lo puoi fare con framaroot che è una semplice applicazione da installare ;)
Però qui stiamo andando molto Off Topic usa pronto soccorso modding, per approfondire
-
Ragazzi per flashare il firmware mk6 4.3 tim quale odin mi serve?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi per flashare il firmware mk6 4.3 tim quale odin mi serve?
3.04
3.07
3.09
È uguale
-
ciao ragazzi. sul S3 di mio fratello ho 4.3 nobrand, ma vorrei tornare al 4.1.2 .
vorrei capire quale versione usare dei 4 in prima pagina e possibilmente capire perchè una e non l'altra, cioè da cosa si capisce che una va bene e l'altra no. grazie
attualmente è
AP: i9300XXUGMK6
CP: i9300XXUGMK6
CSC:i9300ITVGMK1
-
Quote:
ivanphone
ciao ragazzi. sul S3 di mio fratello ho 4.3 nobrand, ma vorrei tornare al 4.1.2 .
vorrei capire quale versione usare dei 4 in prima pagina e possibilmente capire perchè una e non l'altra, cioè da cosa si capisce che una va bene e l'altra no. grazie
attualmente è
AP: i9300XXUGMK6
CP: i9300XXUGMK6
CSC:i9300ITVGMK1
ok ho trovato . la 4.1.2 mg4 va bene. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5167990
-
Quote:
ivanphone
Si va bene
Si capisce dal csc se il firmware è per te
La mg4 va bene perché è della stessa generazione delle 4.3 (per il problema del downgrade del modem)
Le precedenti non puoi più usarle
-
Quote:
dieguccio
Si va bene
Si capisce dal csc se il firmware è per te
La mg4 va bene perché è della stessa generazione delle 4.3 (per il problema del downgrade del modem)
Le precedenti non puoi più usarle
ok, ma questo perchè tu sai del problema del downgrade di queste versioni? intendo, visto che c'è scritto "QUINDI VERIFICATE BENE LE SIGLE PRIMA DI PROCEDERE AL FLASH", io ho visto il csc (letto sul forum che andava identificato), ma poi come si riconoscono quelle "compatibili"? cioè esiste una regola o è solo esperienza sul campo?
cmq grazie della conferma :-)
-
Quote:
ivanphone
ok, ma questo perchè tu sai del problema del downgrade di queste versioni? intendo, visto che c'è scritto "QUINDI VERIFICATE BENE LE SIGLE PRIMA DI PROCEDERE AL FLASH", io ho visto il csc (letto sul forum che andava identificato), ma poi come si riconoscono quelle "compatibili"? cioè esiste una regola o è solo esperienza sul campo?
cmq grazie della conferma :-)
Mg4, la chiave è in questa sigla. Se rileggi qualche post in dietro vedrai che dieguccio spiega bene il problema del modem. Ma se vuoi capire meglio puoi leggerti la discussione sul modem. ;)