Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermaximus
Domanda :
dopo aver aggiornato al 4.3 ho eseguito il root del telefono
Se ora eseguo questo ulteriore agiornamento perdo i diritti di amministratore e quindi il root ?
Grazie a chi volesse darmi una risposta
sei off topic
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Mi vien da ridere, un aggiornamento della tre? roftlroftl
Mi ha sempre abituato male con gli aggiornamenti e ora che sono con custom rom aggiorna :bd:
Dieguccio sai dirmi dove si trova il changelog per vedere cosa cambia rispetto alla 4.3 che hanno rilasciato precedentemente?
-
Quote:
ClaudìoS3
Mi ha sempre abituato male con gli aggiornamenti e ora che sono con custom rom aggiorna :bd:
Dieguccio sai dirmi dove si trova il changelog per vedere cosa cambia rispetto alla 4.3 che hanno rilasciato precedentemente?
Lo sto cercando
Sono curioso anche io :)
-
Quote:
dieguccio
Lo sto cercando
Facci sapere :D
-
Quote:
dieguccio
Lo sto cercando
Quote:
ClaudìoS3
Non so se interessa ma il numero di changelist di questo fw é maggiore rispetto a quello precedente , changelog ufficiali non penso ce ne siano , almeno su sammobile non li ho mai trovati.
-
raga ma il link di download non funziona per la rom 3
-
Quote:
franky29
raga ma il link di download non funziona per la rom 3
anche il mirror al secondo post?
EDIT: controllato, mi funzionano entrambi
-
lol non lo so adesso vanno prima no strano ò.ò
-
Controllando su sammobile noto che anche in italia c'è l'ultimo aggiornamento, stessa sigla di 3.. non sono resistrato sul sito, non posso scaricarlo?
-
Quote:
demisss
Controllando su sammobile noto che anche in italia c'è l'ultimo aggiornamento, stessa sigla di 3.. non sono resistrato sul sito, non posso scaricarlo?
Su sammobile mi risulta la mk6 per l'Italia, sei sicuro di aver letto bene?