Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Su sammobile mi risulta la mk6 per l'Italia, sei sicuro di aver letto bene?
Anche io non vedo l'aggiornamento ITV o_O
Sicuro di averlo visto?
-
Lo changelog di questa ultima tre e disponibile? posso montarla anch'io che ho una scheda tim? ho quella italiana mk6 e mi consuma un botto di batteria.. si risolve con questa?
-
Quote:
demisss
Lo changelog di questa ultima tre e disponibile? posso montarla anch'io che ho una scheda tim? ho quella italiana mk6 e mi consuma un botto di batteria.. si risolve con questa?
Nessuno può aiutarmi a capire le differenze? se vale la pena installare e se funziona con la scheda tim?
-
Quote:
demisss
Quote:
demisss
Nessuno può aiutarmi a capire le differenze? se vale la pena installare e se funziona con la scheda tim?
I changelog non si trovano
Si puoi usarla con Tim
A me va benissimo ;)
Se vuoi qualche feedback sul firmware, devi chiedere nel thread post aggiornamento, in rilievo alla sezione generale
-
Update 4.3 per il brand WIND
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S ?
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300WINGML1
MODEM: I9300XXUGNA8
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...INGML1_WIN.zip
prima pagina aggiornata
-
Wow, anche la wind si e svegliata.. Sarà un update come quello della tre.. Io sinceramente attendo quello itv.. non credo che questi update risolvano i miei problemi..
-
non riesco a scaricare il file: Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2) mi dice che non è esistente
-
Quote:
ariccio89
non riesco a scaricare il file: Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2) mi dice che non è esistente
Al secondo post c'è il mirror su mega
-
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto il deep clean, dopo avere messo il firmware 4.3 ho avuto problemi a resettare il counter con triangle away.. ora si è risolto il problema?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto il deep clean, dopo avere messo il firmware 4.3 ho avuto problemi a resettare il counter con triangle away.. ora si è risolto il problema?
Leggi in prima pagina e vedrai che sei ot... ;)
Chiedi in caffè Point s3 nella sezione modding.