Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzocoluccio
Avrei un problema a capire quale firmware scaricare...
Io ho un Galaxy S3 Brand Tre
PDA: NA5
PHONE:NA2
CSC: NA1 (HUI)
provengo da Cyanogenmod 11 e vorrei riportarlo a Android originale Google. Devo farlo riportandolo con Tre o posso farlo sbrandizzato? nel caso quale firmware devo utilizzare?
Editato da startrek
Ho editato il messaggio , è sufficiente il pda phone e csc.
Questo è quello che devi scaricare
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300HUIGNA1
MODEM: I9300NEUGNA2
Qui trovi il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html ma devi essere registrato per poter scaricare
-
Ciao a tutti.. una domada, i firmware caricati su mega sono gli stessi di terafile e sammobile giusto?
-
Quote:
Veg300
Ciao a tutti.. una domada, i firmware caricati su mega sono gli stessi di terafile e sammobile giusto?
....si......
-
Non è più disponibile il link su dropbox per il firmware Italia 4.3 NA5 (CSC I9300ITVGNB1), potete rimetterlo su?
-
Quote:
horowitz
Non è più disponibile il link su dropbox per il firmware Italia 4.3 NA5 (CSC I9300ITVGNB1), potete rimetterlo su?
Vedo cosa posso fare ;)
Edit
Prova al post 652 c'é un link di dropbox.
Fammi sapere.
-
In caso posso mettere quello precedente ed aggiornare via ota che ottengo lo stesso risultato giusto?
-
Quote:
horowitz
In caso posso mettere quello precedente ed aggiornare via ota che ottengo lo stesso risultato giusto?
MK6? si puoi usare quello e poi si aggiorna a NA5
-
Quote:
startrek
Vedo cosa posso fare ;)
Edit
Prova al post 652 c'é un link di dropbox.
Fammi sapere.
Purtroppo non và nemmeno quello...
Potrei chiederti una cortesia: posteresti uno screen della tastiera samsung in cui sono attivate più di una lingua? Ho il dubbio che nella mia manchi un pezzo ed in particolare l'icona a forma di globo...
-
Quote:
horowitz
Purtroppo non và nemmeno quello...
Potrei chiederti una cortesia: posteresti uno screen della tastiera samsung in cui sono attivate più di una lingua? Ho il dubbio che nella mia manchi un pezzo ed in particolare l'icona a forma di globo...
Ma nemmeno il mirror da mega ti funziona?
Eccoti lo screen
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/vamutyhu.jpg
Però non ho capito cosa ti serve vedere
-
Sto scaricando quello da mega e poi, una volta installato, farò l'aggiornamento OTA.
Mi serviva perché ricordavo, quando avevo l'S2 che se si avevano attive più di una lingua compariva un'icona a forma di globo tra la barra spaziatrice e l'icona con il microfono! Magari è stata rimossa nelle nuove versioni...