Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Salve, posso sapere che differenza c'è tra i due?
Italia 4.3 NA5 (CSC I9300ITVGNB1)
Italia 4.3 MK6 (CSC I9300ITVGMK1)
posso installare direttamente il CSC anche avendo una cyano vero con odin?? Grazie.
sono due versioni del firmware 4.3 italia
l'NA5 è il più recente, ha dei piccoli bugfix
per le domande, usa pronto soccorso modding
-
Ho il cellulare da più di due anni, per cui la garanzia ormai sarà finita. Il firmware lo posso scaricare anche no-brand? Perché attualmente ha il brand della 3.
-
Quote:
black651
Ho il cellulare da più di due anni, per cui la garanzia ormai sarà finita. Il firmware lo posso scaricare anche no-brand? Perché attualmente ha il brand della 3.
Si certo puoi mettere quello che vuoi
-
Startrek quindi questo firmware Download I9300XXUGMK6 I9300ITVGMK1 ITV zip lo posso usare? E' quello che avete messo a disposizione sui download no-brand. Visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa, dato che devo inserire una mod e la garanzia ormai è andata, devo necessariamente azzerare il counter flash?
-
Quote:
black651
Startrek quindi questo firmware
Download I9300XXUGMK6 I9300ITVGMK1 ITV zip lo posso usare? E' quello che avete messo a disposizione sui download no-brand. Visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa, dato che devo inserire una mod e la garanzia ormai è andata, devo necessariamente azzerare il counter flash?
Stavo per risponderti nell'altro thread.
Puoi usare quello che dici tu e anche questo ultima release Firmware S3 I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8 (4.3)
Download ITV I9300XXUGNA5 20140325143552 zip
No non è necessario azzerare se no per la garanzia
-
Quote:
startrek
Stavo per risponderti nell'altro thread.
Puoi usare quello che dici tu e anche questo ultima release Firmware S3 I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8 (4.3)
Download ITV I9300XXUGNA5 20140325143552 zip
No non è necessario azzerare se no per la garanzia
Ho scaricato il file zip e lo vorrei usare per fare il debrand, operazione che da quello che ho capito è necessaria per inserire la rom che vorrei mettere. Lo posso fare?
-
Quote:
black651
Ho scaricato il file zip e lo vorrei usare per fare il debrand, operazione che da quello che ho capito è necessaria per inserire la rom che vorrei mettere. Lo posso fare?
Non so quale sia sta rom che pretende il debrand.
Comunque si lo puoi mettere scompattalo e mettilo sul pda di odin.
-
Quote:
startrek
Non so quale sia sta rom che pretende il debrand.
Comunque si lo puoi mettere scompattalo e mettilo sul pda di odin.
Vorrei mettere la Cyanogenmod11 (4.4.2), per inserirla non serve il debrand? Posso seguire questa guida anche per inserire la mod? https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
black651
continuiamo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2582.html
-
Kies ha mostrato
"Versione inizializzata: PDA:NA5 / PHONE:NA8 / CSC:NB1 (ITV)"
ora come faccio a ricavare la versione giusta da installare sul galaxy s3 per ripristinarlo?
Attualmente ho installato CM11 con clockwork mod.