Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiberio72
Scusate l'ignoranza, ma non riesco a scaricarlo, mi devo registrare su sammobile ?
Si. Devi essere registrato..
-
Quote:
19dany84
Si. Devi essere registrato..
Ok grazie, procedo
Ma a me scarica uno zip da oltre 900 Mb non è l'aggiornamento
-
Quote:
tiberio72
Ok grazie, procedo
Ma a me scarica uno zip da oltre 900 Mb non è l'aggiornamento
È il firmware intero, ed è giusto che sia così.
-
Quote:
tiberio72
Quindil'unica maniera è fare l'aggiornamento e rifare la procedura del root ?
Quote:
satoshi
Esattamente!
Quote:
tiberio72
Ah ok ma allora non posso fare un aggiornamento e basta, devo reinstallare tutto il firmware perdendo tutto ?
Avendo il root lo perdo vero ?
Quote:
dieguccio
Questo non è un thread di discussione, chiedi in post aggiornamento, lo trovi in rilievo alla sezione normale (NO MODDING)
Mi auto quoto :bd:
Per Gli aiuti c'è pronto soccorso modding, qui solo il download.
-
Primo post aggiornato
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Wed, 30 Apr 2014 09:55:06 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9300XXUGND5
CSC: I9300TIMGNE1
MODEM: I9300XXUGNA8
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...IMGNE1_TIM.zip
-
ma devo prima controllare qual è il mio CSC ( mi dice unknown,cosa fare?) e poi scaricare il firmware col csc uguale?p.s scusate l'ignoranza
-
Quote:
F14
ma devo prima controllare qual è il mio CSC ( mi dice unknown,cosa fare?) e poi scaricare il firmware col csc uguale?p.s scusate l'ignoranza
Prova con kies sul pc e vedi la provenienza e poi dici cosa vuoi fare
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni non collegare il telefono e riporta qui i dati.
-
io ho acquistato il mio s3 che montava già il firmware 4.3, potrei fare il downgrade al 4.1 visti i problemi della 4.3?
-
Quote:
F14
io ho acquistato il mio s3 che montava già il firmware 4.3, potrei fare il downgrade al 4.1 visti i problemi della 4.3?
Dipende, ma non è questo il thread per parlarne, meglio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2698.html ;)
-
Ma per scegliere l'aggiornamento giusto al 4.3 per il mio no brand con AP I9300xxEM76 che cosa devo guardare? Ce ne sono tre diversi scaricabili nella lista, ma nessuno ha una sigla che assomigli alla mia....:( mica potrò prenderne uno acaso, immagino...
Grazie dell'aiuto!