Nessuno ha notato un consumo spaventoso con l'ultimo no brand 4.1.1? E quando intendo spaventoso significa che a sera non arrivo neanche con un ora di schermo acceso![]()
Nessuno ha notato un consumo spaventoso con l'ultimo no brand 4.1.1? E quando intendo spaventoso significa che a sera non arrivo neanche con un ora di schermo acceso![]()
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Max92 (11-01-13)
Ciao a tutti, ieri ho installato il Firmware Vodafone che c'è al primo post, ma come mai non è Italiano ma Tedesco???? Kies mi rileva il product code (VD2)
una domanda ragazzi... ma se io carico questo firmware "Italia LE8 4.0.4 (csc I9300ITVALE7)" poi quando vado ad aggiornalo alla versione 4.1.1 mi mette direttamente questo? "Italia LJ4 4.1.1 (csc I9300ITVDLJ1)" o mi mette la versione 4.1.1 con il firmware LE8?
vodafone ha rilasciato lostesso firmware per vari paesi, e di partenza è stato appurato che imposta la lingua tedesca, comunque cambiabile in fase di configurazione
non esiste 4.1.1 LE8
quando aggiorna, passerà alla versione jelly bean LJ4
bamba77 (14-01-13)
Il problema non è cambiare la lingua ma capire se questa possa essere la nuova politica di Vodafone, un solo Firmware per tutti i paesi e quindi VD2 per tutti....e non più OMN
giannireplay (14-01-13),linus98 (14-01-13)
Avevo provato anche io a scaricarlo di nuovo da Sam.......ma come dici tu sono uguali......comunque grazie!![]()
Comunque sto provando la LLA di vodafone... Non saprei se é una questione di ROM ma la LJ4 4.1.1 e andava un poco più fluida... Noto qualche lag che prima non era presente.
Naturalmente ho disattivato le sync e molte apk stock (con procedura di base da impostazioni senza titanium).
E ho fatto un reset totale prima del flash con format di tutto il telefono sd compresa.
Stò valutando...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno potrebbe fare una prova sulla nuova Vodafone? Potete provare se mettendo la modalità blocco notifiche (quella che si puo impostare anche a orario predefinito per intenderci) le notifiche WhatsApp suonano comunque?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13