EDIT: dopo circa qualche ora di utilizzo sembra la versione si sia "stabilizzata" e ora gira tutto fluido e liscio come la precedente 4.1.1.
Bah chissá.... forse qualche riavvio e pulizia cache...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi e uscito un nuovo aggiornamento che pesa 25 mb devo farlo? Che cosa sarebbe? Ho gia la versione 4.1.2
Chiedi qui
AGGIORNAMENTI UFF .S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
Inviato e Consegnato ^_^
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornam. del no Brand ITA 4.1.2?? io ieri ho resettato perche mi diceva che il cell era stato modificato... baaahhh..
Nubbio (28-01-13)
AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON NUOVO FIRMWARE MA1 ITALIA 4.1.2 NO BRAND
PDA: I9300XXEMA1
CSC: I9300ITVEMA1
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-12
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Ultima modifica di dieguccio; 23-01-13 alle 08:59
salve ragazzi ... essendo che il mio cell è stato modificato non posso mettere l'aggiornamento tramite cell come devo fare? per metterlo?
Come faccio a Deodexare questo firmware: Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2)? E il firmware ELLA della H3G che mi serve deodex... Grazie
Se non ci riuscissi, qualcuno potrebbe farlo per me??? Grazie... Ve ne saro molto grato...
Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 25-01-13 alle 17:10
Inviato e basta.
scusate la domanda sciocca,a me il tel non mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili,è un no brand ita 4.1.1 . . se scarico il firmware da qui poi come lo metto? e perchè ha una sigla diverso rispetto al brand vodafone? (xxema1 , xxell5) e scusate l'altra domana stupida e forse fuori luogo . .xxema1 risolverebbe anche lui ( a detta di samsung) il sudden death?