Si ma noi per le guide usiamo le testate di versioni ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh non cambia granché alla fine io uso come ce scritto nella guida la 3.0.4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho sbrandizzato Il mio Galaxy S3 Vodafone e ho installato il firmware I9300XXALF6 (che da quanto ho capito è l'ultimo uscito) ma dopo aver terminato su CSC mi appare unknown... come mai? Cosa ho sbagliato?
Scusa leggevo che forse converrebbe fare prima del 2 flash della Rom un fullswipe... Ma non ho capito in cosa consiste....
Poi vorrei capire se una volta messa questa Rom ufficiale Italiana senza brand il telefono diventerebbe come quelli usciti di fabbrica senza brand e quindi ricevere tutti gli aggiornamenti automatici.... Grazie mille per le risposte....
io sto' avendo qualche problema a far riconoscere il CSC.... da BRAND VODAFONE all'ultimo ITA continua a darmi CSC unknow... e se digito i famoso 727+ IMEI non mi da' nessuna opzione selezionabile... se non un OMN in cima, ma non selezionabile... fatto tutto come da guida... ora stò riprovando a flashare e a fare test.
Ho riflashato 3 volte con almeno 9 wipes.... visto che andavo con l'ultimo FW italiano LF6 sono quasi sicuro e scommetto che se flasho il FW precedente (LE8) riprendo il CSC ITA... e poi aggiornare al LF6.
Il fatto è che per la maggiore, come penso te dieguccio, quando hai fatto il debrand, come del resto la maggiore delle persone, lo hanno fatto con la versione FW precedente (LE8)... e poi successivamente aggiornato alla LF6.
Flashando la LF6 direttamente su BRAND VODAFONE (almeno su questo) si perde il CSC... tra poco flasho la LE8 e poi vi dico.