Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
bah... vediamo... sono al primo flash della LE8.
quindi con LF6 non è andato, esatto?
-
UFF.... non so' se sia un caso ma con la LE8 alla fine ce l'ho fatta... or no i resta che flashare l'update LF6.
-
ragazzi, se digito i *#272*IMEI# mi da ancora OMN!!!!
-
Quote:
terzo33
insisti con wipe e flash della rom ITV (io l'ho dovuto fare tre volte)...
-
Quote:
terzo33
hai flashato 2 volte?
-
Quote:
Skyman1
UFF.... non so' se sia un caso ma con la LE8 alla fine ce l'ho fatta... or no i resta che flashare l'update LF6.
comincio a pensare che sia il firmware vodafone, anche se , se non mi sbaglio, foxhound addirittura lo flasho una sola volta, mha!!! o_O
-
Quote:
dieguccio
comincio a pensare che sia il firmware vodafone, anche se , se non mi sbaglio, foxhound addirittura lo flasho una sola volta, mha!!! o_O
No... aspetta... io sul Vodafone la LE8 l'ho comunque dovuta flashare 2 volte... perchè alla prima mi aveva appunto dato lo stesso problema.
-
Quote:
dieguccio
hai flashato 2 volte?
no sono ancora alla prima volta... ora sto pensando a salvarmi la cartella EFS cosa che non avevo fatto prima...
-
Quote:
Skyman1
No... aspetta... io sul Vodafone la LE8 l'ho comunque dovuta flashare 2 volte... perchè alla prima mi aveva appunto dato lo stesso problema.
e fin qui sarebbe tutto ok, vedremo altri riscontri per vodafone
Quote:
terzo33
no sono ancora alla prima volta... ora sto pensando a salvarmi la cartella EFS cosa che non avevo fatto prima...
fai le cose nella sequenza giusta, adesso salva la cartella, e dopo pensi al debrand
-
Ragazzi ho fatto un full swipe con la recovery, ho rifleshato nuovamente la ROM I9300XXALF6 e adesso il CSC è I9300XXLF1 e il Sales Code è ITV quindi tutto ok...