Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyalbyalby
ragas sono impedito: non c'è scritto cosa fare su odin prima di premere start!!! lo avevo gia usato un altra volta e in una guida c'era scritto cosa spuntare e che file mettere... qua no illuminatemi grazieeee:)
ciao, devi spuntare solo AUTO REBOOT e RESET TIME,
il file da mettere in PDA è questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
-
ah capito, le differenze ono i wipe e il doppio flash :)
-
Quote:
dieguccio
Scusate ma volendo sbrandizzare al posto della ALE8 si puo mettere direttamente l'ultimo firmware uscito? cioè la XALF6?
-
Quote:
moro30
Scusate ma volendo sbrandizzare al posto della ALE8 si puo mettere direttamente l'ultimo firmware uscito? cioè la XALF6?
Si tranquillamente
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
si esatto, dopo rifai il root e triangle away e sei apposto ;)
prima di rootare per l'ultima volta, controlla in csc che sia apposto ;)
Quote:
KURTZ
ah capito, le differenze ono i wipe e il doppio flash :)
-
Quote:
dieguccio
si esatto, dopo rifai il root e triangle away e sei apposto ;)
prima di rootare per l'ultima volta, controlla in csc che sia apposto ;)
good, poi se volessi rimettere un firmware brand basta che lo flasho sopra giusto?
-
Quote:
KURTZ
good, poi se volessi rimettere un firmware brand basta che lo flasho sopra giusto?
esatto, se devo rientrare in garanzia segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
se hai altre domande oltre il debrand ti prego di farle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Bravo zicky, bella guida rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Ho seguito la guida ma non so se ho sbrandizzato.. prima ero tre anche con il logo alla accensione ora non c'è più... versione banda base:i9300xxle8 , ap:i9300xxale8 , cp i9300xxle8 ,csc:i9300itvale7
Dopo aver fatto quello che dice la guida non ho fatto nessun aggiornamento e non ne trova nessuno via ota... è sbrandizzato o no??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albyalbyalby
Ho seguito la guida ma non so se ho sbrandizzato.. prima ero tre anche con il logo alla accensione ora non c'è più... versione banda base:i9300xxle8 , ap:i9300xxale8 , cp i9300xxle8 ,csc:i9300itvale7
Dopo aver fatto quello che dice la guida non ho fatto nessun aggiornamento e non ne trova nessuno via ota... è sbrandizzato o no??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sembra sbrandizzato..se lo colleghi a kies che ti dice?