Visualizzazione stampabile
-
Ho effettuato un reset di fabbrica dal telefono stesso, ma la batteria continua a scaricarsi velocemente!!!
Inoltre ho notato che non mi ha cancellato l'apllicazione CWM e Supersu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ho effettuato un reset di fabbrica dal telefono stesso, ma la batteria continua a scaricarsi velocemente!!!
Quelle non si cancellano, diventano di sistema, qualche post indietro ho consigliato un deep1 e come farlo all'altro utente con lo stesso problema, leggi e seguilo anche tu
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
terzo33
Non puoi postarci un screen del consumo della batteria?
Nella pagina IMPOSTAZIONI -> BATTERIA? Così magari vediamo quanto e cosa ciuccia così tanto?
-
Quote:
terzo33
Quote:
Skyman1
Non puoi postarci un screen del consumo della batteria?
Nella pagina IMPOSTAZIONI -> BATTERIA? Così magari vediamo quanto e cosa ciuccia così tanto?
Però a questo punto direi di continuare qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
1 allegato(i)
grazie mille per tutte le risposte... ma facendo il deep clean 1 posso allora mettere su odin la rom no brand ALF6?
p.s. in allegato c'è lo screen dell'uso della batteria...
-
Ragazzi, ho una domanda. Io voglio semplicemente cavare quell'orrendo firmware h3g dal mio telefono CHE NON AGGIORNANO DA 2 MESI e metterci quello originale no brand, senza fare root o modding in particolare. io seguo la procedura della prima pagina passo per passo (facendo i wipe e usando odin) e non ho problemi giusto? o devo poi risolvere eventuali problemi di triangolo che compare o altre cose? contate che non ci ho mai fatto niente su questo cellulare, nemmeno un root.
grazie
-
Quote:
terzo33
grazie mille per tutte le risposte... ma facendo il deep clean 1 posso allora mettere su odin la rom no brand ALF6?
p.s. in allegato c'è lo screen dell'uso della batteria...
si fai il deep1 direttamente con la LF6
-
Quote:
elgovernador
Ragazzi, ho una domanda. Io voglio semplicemente cavare quell'orrendo firmware h3g dal mio telefono CHE NON AGGIORNANO DA 2 MESI e metterci quello originale no brand, senza fare root o modding in particolare. io seguo la procedura della prima pagina passo per passo (facendo i wipe e usando odin) e non ho problemi giusto? o devo poi risolvere eventuali problemi di triangolo che compare o altre cose? contate che non ci ho mai fatto niente su questo cellulare, nemmeno un root.
grazie
segui la guida e avrai il terminale con firmware ITV senza nessun avviso o altro, tranquillo
-
sarà... ma da quando ho installato la ITV dalla VODAFONE... la maledetta applicazione PLAYBOOK che disattivo ad ogni riavvio si riattiva.... bah
-
Quote:
Skyman1
sarà... ma da quando ho installato la ITV dalla VODAFONE... la maledetta applicazione PLAYBOOK che disattivo ad ogni riavvio si riattiva.... bah
Hai provato con gemini app manager?
(scusa la domanda pensavo solo ad una tua dimenticanza...)
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung