Visualizzazione stampabile
-
ok provo. conta che non funzionano i messaggi oltretutto.. e nemmeno il vocabolario. è normale?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, il terzo non serve, è strano, io da H3G sono uscito al primo flash e al secondo mi riconosceva anche kies
ok, ripetilo ultima volta, se non và flashiamo il csc, ok?
fai wipe data>>wipe cache>>colleghi e rifai il flash
-
devo fare la procedura con due flash adesso o ne faccio solo uno? intanto ne sto facendo uno
-
conta che scrivendo sul tastierino *#1234# mi dà il csc unknown
-
Quote:
elgovernador
devo fare la procedura con due flash adesso o ne faccio solo uno? intanto ne sto facendo uno
fanne due, e se non và, facciamo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...essaggi-2.html
-
ok provo e ti dico. grazie mille davvero cmq! mi stai salvando
Quote:
dieguccio
-
Quote:
elgovernador
ok provo e ti dico. grazie mille davvero cmq! mi stai salvando
non lo dire nemmeno ;)
-
ce l'ho fattaaaaaaaa!!! ho capito!! ho letto la guida che mi hai dato. il problema si crea dato che dopo che si fa un wipe si fa reboot system. questo non è da fare! ho tolto la batteria, e col metodo che avete scritto qua funziona! aggiungetelo al primo post ;)
Quote:
dieguccio
non lo dire nemmeno ;)
-
ok ora sorge un ulteriore problema. kies mi dice che il dispositivo non è aggiornabile tramite kies. devo fare il secondo wipe dunque?
-
Quote:
elgovernador
ok ora sorge un ulteriore problema. kies mi dice che il dispositivo non è aggiornabile tramite kies. devo fare il secondo wipe dunque?
secondo wipe e secondo flash, vai
PS: ma tu la batteria, l'hai tolta alla fine del wipe e quindi hai staccato la batteria e ri collegato poi in download mode?
-
tra l'altro invece via ota mi fa fare l'aggiornamento. che devo fare? kies me lo riconosce come hui ma mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"