Visualizzazione stampabile
-
esatto! ora sto facendo il secondo flash
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
secondo wipe e secondo flash, vai
PS: ma tu la batteria, l'hai tolta alla fine del wipe e quindi hai staccato la batteria e ri collegato poi in download mode?
-
ora va divinamente ;) ;) stavo sudando freddo.. non avevo mai avuto la voglia di impararmi come flashare le rom perchè avevo paura di inconvenienti come questo.. fortuna che mi hai dato una mano! ora posso aggiornare tranquillamente con kies?
-
Quote:
elgovernador
ora va divinamente ;) ;) stavo sudando freddo.. non avevo mai avuto la voglia di impararmi come flashare le rom perchè avevo paura di inconvenienti come questo.. fortuna che mi hai dato una mano! ora posso aggiornare tranquillamente con kies?
e si, ormai ci sei, poi dopo lo configuri a dovere ;)
buona notte :)
-
buonanotte anche a te :D :D
Quote:
dieguccio
e si, ormai ci sei, poi dopo lo configuri a dovere ;)
buona notte :)
-
Ciao a tutti, ho un S3 con brand della 3. Mi sembra di aver capito se io faccio il debrand, posso comunque ricevere gli aggiornamenti firmware dei no brand. Giusto?
-
Esatto ma devi assicurarti di aver ottenuto il csc italiano con il debrand.
-
Quote:
Fabryx
Ciao a tutti, ho un S3 con brand della 3. Mi sembra di aver capito se io faccio il debrand, posso comunque ricevere gli aggiornamenti firmware dei no brand. Giusto?
si esatto, per il debrand utilizza questo di firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
è la prima versione ITV, poi lo aggiorni a quella successiva, è più facile da istallare il csc
-
Quindi dieguccio con il firmware che mi hai linkato non ho problemi col csc italiano o lo devo modificare lo stesso?
-
Quote:
Fabryx
Quindi dieguccio con il firmware che mi hai linkato non ho problemi col csc italiano o lo devo modificare lo stesso?
Non dovresti avere nessun problema, è quello che ho usato anche io, segui la guida passo passo e se hai dubbi chiedi prima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti io ho effettuato tutto credo con successo perche nel csc mi da I9300itvalf1.... solamente che quando lo collego a kyes mi dice che è ancora brand wind ovvero con (win) è giusto lo stesso?