Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyalbyalby
Ho seguito la guida ma non so se ho sbrandizzato.. prima ero tre anche con il logo alla accensione ora non c'è più... versione banda base:i9300xxle8 , ap:i9300xxale8 , cp i9300xxle8 ,csc:i9300itvale7
Dopo aver fatto quello che dice la guida non ho fatto nessun aggiornamento e non ne trova nessuno via ota... è sbrandizzato o no??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
SI sbrandizzato, attendi per l'aggiornamento, non ha raggiunto tutti contemporaneamente
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da albyalbyalby
Ho seguito la guida ma non so se ho sbrandizzato.. prima ero tre anche con il logo alla accensione ora non c'è più... versione banda base:i9300xxle8 , ap:i9300xxale8 , cp i9300xxle8 ,csc:i9300itvale7
Dopo aver fatto quello che dice la guida non ho fatto nessun aggiornamento e non ne trova nessuno via ota... è sbrandizzato o no??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
SI sbrandizzato, attendi per l'aggiornamento, non ha raggiunto tutti contemporaneamente
Grazie :):)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albyalbyalby
prego, però ZiCkY ti aveva posto una domanda, hai controllato cosa dice kies?
-
Allora ragà, oggi appena ho 10minuti mi faccio il root sul mio gs3 e mi salvo la cartella EFS, poi vorrei sbrandizzare, ma da dove posso scaricare l'ultimo firmware disponibile no brand per il mio gs3?
Ecco i dati del mio gs3:
Banda base: I9300xxlef
build: imm76d.i9300xxalef
AP: i9300xxalef
CP: i9300xxlef
CSC: i9300winale2
Come si fa a vedere quale firmware va bene per il mio gs3 e come si fa a vedere che sia una versione successiva e non una antecedente?
Una volta che sbrandizzo devo rifare il root?
Domanda: sui nokia se si faceva un downgrade cioè se da una versione di firmware si passava ad una versione precedente il telefono moriva, ecco anche qui sul gs3 si rischia la stessa cosa?
Grazie
-
Quote:
cyborgt800
Allora ragà, oggi appena ho 10minuti mi faccio il root sul mio gs3 e mi salvo la cartella EFS, poi vorrei sbrandizzare, ma da dove posso scaricare l'ultimo firmware disponibile no brand per il mio gs3?
Ecco i dati del mio gs3:
Banda base: I9300xxlef
build: imm76d.i9300xxalef
AP: i9300xxalef
CP: i9300xxlef
CSC: i9300winale2
Come si fa a vedere quale firmware va bene per il mio gs3 e come si fa a vedere che sia una versione successiva e non una antecedente?
Una volta che sbrandizzo devo rifare il root?
Domanda: sui nokia se si faceva un downgrade cioè se da una versione di firmware si passava ad una versione precedente il telefono moriva, ecco anche qui sul gs3 si rischia la stessa cosa?
Grazie
i rischi ci sono sempre, con attenzione è difficile fare danni
il firmware lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
il root lo devi rifare, quindi triangle away usalo alla fine del debrand
se è successivo o meno lo vedi dalle tre lettere finali del AP, solitamente sono in ordine crescente
-
Quote:
cyborgt800
Grazie
no, non ci sono problemi particolari a fare il downgrade, però come ogni azione di modding bisogna farlo con attenzione e comunque una % minima c'è sempre
-
quindi ragazzi, il mio AP finisce con LEF, poi ho visto che c'è un no brand ita:
LE8 e un LF6
Considerando che la F nell'alfabeto si trova dopo la E presumo che il firmware LF6 è successivo al mio attuale, mentre il firmware LE8 che termina con un numero invece che con una lettera cosa sta a significare che è precedente o successivo al mio LEF?
Grazie
-
Quote:
cyborgt800
quindi ragazzi, il mio AP finisce con LEF, poi ho visto che c'è un no brand ita:
LE8 e un LF6
Considerando che la F nell'alfabeto si trova dopo la E presumo che il firmware LF6 è successivo al mio attuale, mentre il firmware LE8 che termina con un numero invece che con una lettera cosa sta a significare che è precedente o successivo al mio LEF?
Grazie
LF6 è l'ultimo uscito, e dovrebbe essere più aggiornato del tuo
-
si ma vorrei capire come interpretare le 3 lettere finali e capire come riconoscere anche in futuro le versioni nuove di firmware!
-
ti ho detto, vanno in ordine alfabetico, più eventuale numero
la seconda lettera è F invece di E quindi successiva, comunque qui nel forum è sempre riportato in tempo reale eventuali aggiornamenti
Quote:
cyborgt800
si ma vorrei capire come interpretare le 3 lettere finali e capire come riconoscere anche in futuro le versioni nuove di firmware!