.....risolto grazie mille, volevo installare la sirkiorom....ma non riesco......
Visualizzazione stampabile
.....risolto grazie mille, volevo installare la sirkiorom....ma non riesco......
...ho copiato la catella nella sd....fatto il wipe...ma non vedo il boot...
ok grazie...infatti ho chiesto anche di la grazie mille
salve a tutti. Io ho eseguito questa guida per il debrand di un s3 h3g e ho installato l'ALF6 ITV.
Ora ho visto che sono usciti altri aggiornamenti, ma via OTA e Kies mi dice che ho l'ultimo fw installato.
Questo deduco perchè il fw debrand sia quello generico di samsung italia e sono lenti anche loro nel rilascio dei fw vero?
informazioni sugli aggiornamenti puoi chiederle qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
comunque al momento non sono disponibili nuovi aggiornamenti, iscriviti alla discussione che ti ho linkato e seguirai eventuali novità
Ciao a tutti, ho un problema.... ieri mi sono cimentato nello sbrandizzare il mio s3 voda con questa Italia No Brand LF6 (ultima) ho seguito la guida passo passo e già dalla prima volta inserendo il codice *#272*imei# il risultato è itv ma kies non ne vuole sapere .... mi dice sempre che non si può aggiornare o qualcosa di simile (non ho il pc davanti).
Avendo eseguido la guida altre 4 volte con il medesimo risultato, la domanda è : posso lasciarlo così ed eventualmente aggiornare in futuro senza kies ma via ota ? se il tel è itv alla fine per me va bene tanto kies non lo uso mai.l'unico problema che riscontro è che se vado in aggiornameto software dal tel quest'ultimo cerca di connettersi al server senza riuscirci... è un problema temporaneo o c'è proprio qualcosa che non va ? per il resto il cell è una bomba!
come non detto si connette subito al server.