Visualizzazione stampabile
-
ma certo vado subito e.... grazie ancora !
-
Ciao raga,
ho seguito la guida alla perfezione, tutto ok, mi esce ITV solo che collegando l'S3 a Kies mi da OMN.. non capisco perchè. Qualcuno è in grado di darmi una risposta?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
esseffe
Ciao raga,
ho seguito la guida alla perfezione, tutto ok, mi esce ITV solo che collegando l'S3 a Kies mi da OMN.. non capisco perchè. Qualcuno è in grado di darmi una risposta?
Grazie
Succede, rifai il flash
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ottima guida, dopo 3 flash del firmware kies mi rileva OMN e quindi ho provato a flashare una quarta volta togliendo la microsim. risultato eccelente, kies riconosce il no brand ita e ora si possono riottenere i permessi di root ;)
grazie ancora a tutti!
-
Quote:
dieguccio
Succede, rifai il flash
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Thanks, al 3° flash ho ottenuto il nobrand ;)
-
Ragazzi ma da brand tim, per flashare la foxhound è proprio necessario il debrand? (ovvio)
-
Quote:
Prizic
Ragazzi ma da brand tim, per flashare la foxhound è proprio necessario il debrand? (ovvio)
Ot
Queste domande vanno fatte in sos modding, dove tra l'altro ti sto rispondendo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ot
Queste domande vanno fatte in sos modding, dove tra l'altro ti sto rispondendo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e che qui si parlava di debrand, vabè pardon.
-
Scusate ragazzi dopo aver fatto il debrand con l'ultimo firmware nella tastiera non c'è più il tasto per poter parlare quello alla destra della barra spaziatrice per intenderci. Come posso fare per riabilitarla? al posto dell'icona del microfono c'è impostazioni. Grazie 1000
-
Quote:
aleparma
Scusate ragazzi dopo aver fatto il debrand con l'ultimo firmware nella tastiera non c'è più il tasto per poter parlare quello alla destra della barra spaziatrice per intenderci. Come posso fare per riabilitarla? al posto dell'icona del microfono c'è impostazioni. Grazie 1000
mantienilo premuto per un paio di secondi, appariranno 4 scelte , tra esse il microfono