Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno regalato un S3 brandizzato vodafone non mi interessa il root ma solo il no brand? Dopo averlo portato no brand il telefono mi riconoscerà gli aggiornamenti ota ? Attualmente il cellunare via ota non mi trova nulla essendo io wind ed il cell vodafone, invece sul kies mi notifica degli aggiornamenti? Una volta portato no brand ho problemi con l miei dello scatolo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
Mi hanno regalato un S3 brandizzato vodafone non mi interessa il root ma solo il no brand? Dopo averlo portato no brand il telefono mi riconoscerà gli aggiornamenti ota ? Attualmente il cellunare via ota non mi trova nulla essendo io wind ed il cell vodafone, invece sul kies mi notifica degli aggiornamenti? Una volta portato no brand ho problemi con l miei dello scatolo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ciao, non avrai problemi, segui la guida passo passo e ti troverai il cellulare no brand.
Per gli aggiornamenti capita che via OTA non ci siano e via kies si (il motivo non lo so, non penso sia la scheda differente...).
buon divertimento!
-
Kies continuerà a notificarmi gip aggiornamenti oppure devo metterli manualmente con odin? Io sto lasciando la penultima italia no brand per vedere se via ota mi trova l ultimo aggiornamenti? L miei si corrompe?
-
Quote:
thomas1983ct
Kies continuerà a notificarmi gip aggiornamenti oppure devo metterli manualmente con odin? Io sto lasciando la penultima italia no brand per vedere se via ota mi trova l ultimo aggiornamenti? L miei si corrompe?
Androidiani App
Kies se non cambi niente del firmware che andrai a mettere (il penultimo ita, se non ho capito male) ti avviserà ad ogni update;
se invece cambi qualcosa (anche solo il modem) non riceverai più le notifiche di aggiornamento.
-
Quote:
thomas1983ct
Androidiani App
È un flash di firmware ufficiale, non dovrebbe corrompersi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
No non toccò nulla metto solo la penultima no brand
-
Quote:
thomas1983ct
Androidiani App
allora dovrebbe andare senza problemi :)
-
Quote:
thomas1983ct
Androidiani App
Fai il debrand come descritto, usa il firmware che hai detto, vedrai che se il procedimento sarà perfetto, appena lo colleghi a kies ti darà l update
-
Quote:
dieguccio
Fai il debrand come descritto, usa il firmware che hai detto, vedrai che se il procedimento sarà perfetto, appena lo colleghi a kies ti darà l update
quasi tutto in rima dieguccio... :D:D:D
-
ciao ragazzi,
solo una info.
un amico ha il galaxy s3 comprato negli emirati Arabi Uniti. siccome il software è completamente diverso dal nostro (anche il market non è il medesimo), volevo sbrandizzarlo e renderlo italiano al 100%.
che voi sappiate, si può applicare questa guida anche agli s3 non italiani?