Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma visto che per fare il debrand non servono i permessi di root bisogna cmq fare il backup di quella famosa cartellina dell s3 per ribrandizzarlo o basta ricaricare il firmware vodafone?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
Ma visto che per fare il debrand non servono i permessi di root bisogna cmq fare il backup di quella famosa cartellina dell s3 per ribrandizzarlo o basta ricaricare il firmware vodafone?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se non si sono mai ottenuti i permessi di root, basta solo flashare il firmware
-
Quote:
dieguccio
se non si sono mai ottenuti i permessi di root, basta solo flashare il firmware
posso flashare per fare il debrad da tim l'ultimo firmware no brand o quello in prima pagina è già l'ultimo?
-
Quote:
acul90ml
posso flashare per fare il debrad da tim l'ultimo firmware no brand o quello in prima pagina è già l'ultimo?
È già l'ultimo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Per flashare il firmware nobrand uk, venendo da alf6, a sua volta venendo da al8 brand h3g, :P devo effettuare un full wipe seguendo la stessa procedura della guida che ho usato per sbrandizzare oppure posso installare direttamente sull'attuale?
-
Quote:
motomorpheus
Per flashare il firmware nobrand uk, venendo da alf6, a sua volta venendo da al8 brand h3g, :P devo effettuare un full wipe seguendo la stessa procedura della guida che ho usato per sbrandizzare oppure posso installare direttamente sull'attuale?
Può andar bene anche il semplice flash,
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ciao! Ho capito tutto il procedimento, ma se io per debrandizzare un S3 H3G volessi mettere il firmware inglese al posto di quello italiano classico ITV, avrei problemi di sorta? Intendo senza passare da quello italiano come ha fatto per esempio motomorpheus.. Direttamente a quello inglese..
-
Dovresti mettere quello italiano tanto poi quando cambi rom hanno tutte il multi csc..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcogsw
Ciao! Ho capito tutto il procedimento, ma se io per debrandizzare un S3 H3G volessi mettere il firmware inglese al posto di quello italiano classico ITV, avrei problemi di sorta? Intendo senza passare da quello italiano come ha fatto per esempio motomorpheus.. Direttamente a quello inglese..
Non dovrebbero esserci problemi, altri hanno trasformato terminali stranieri in itv, non vedo perché non fare l'inverso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quando tento di scaricare ODIN 3.04 mi da Errore SSL...
http://img18.imageshack.us/img18/4242/catturawfv.png