Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Quando tento di scaricare ODIN 3.04 mi da Errore SSL...
scaricalo da qui
https://www.box.com/s/7eae676be9b129b1caf6
-
Quote:
dieguccio
Mi sono anche registrato pensando che dopo sarei riuscito a scaricarlo,ho tentato più volte,ma nulla!!
http://img337.imageshack.us/img337/5166/catturaehk.png
Edit: risolto Grazie lo stesso!!:D
-
Oggi spammo di brutto!!:p
Ma le differenze tra i FW ALE8 e XALF6?Quali sono?Cioè flesharle uno o l'altra è uguale sono sempre ITV??
-
Quote:
Kenshiro
Oggi spammo di brutto!!:p
Ma le differenze tra i FW ALE8 e XALF6?Quali sono?Cioè flesharle uno o l'altra è uguale sono sempre ITV??
Entrambe itv, un piccolo aggiornamento la LF6 rispetto alla ALE8 , (stesso esempio della LP7 e della LPF per ls2 ), nulla di radicale, per fare modding successivo, va bene anche ale8
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi togliete un dubbio? E' normale che dopo aver effettuato il debrand con la procedura descritta kies mi dia il messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"?
Lo riconosce ITV.
-
Quote:
marko68
scusate, avrei una domanda da fare sperando che qualcuno sappia rispondermi in modo esaustivo....
Avendo debrandizzato da h3g con il firmware inglese e avendo il csc impostato su korea (?!) kies non mi riconosce come aggiornabile il telefono. Se allora cambio il csc e metto quello ita per farlo riconoscere da kies poi ricevo gli aggiornamenti inglesi o italiani? E se no come faccio per ricevere gli aggiornamenti inglesi, che è poi il motivo per cui ho sbrandizzato con il firmware uk?
Grazie
ti ho risposto di la, qui sei off topic e non fare crossposting
-
Quote:
motomorpheus
Mi togliete un dubbio? E' normale che dopo aver effettuato il debrand con la procedura descritta kies mi dia il messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"?
Lo riconosce ITV.
Mi autoquoto perchè dimenticavo...ho effettuato il root, sarà per questo? grazie.
-
Quote:
motomorpheus
Mi autoquoto perchè dimenticavo...ho effettuato il root, sarà per questo? grazie.
Potrebbe, ma di solito anche con il root aggiorna, a me li rileva, quale cf root hai usato, e tu non volevi passare a uk o sbaglio utente
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Potrebbe, ma di solito anche con il root aggiorna, a me li rileva, quale cf root hai usato, e tu non volevi passare a uk o sbaglio utente
Ho utilizzato quello di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
Ancora non son passato all'uk, perchè non ho capito bene poi se devo installare i csc ita, poi ho letto nel topic dedicato all'uk che puo' dare errore nei messaggi ecc.
-
Quote:
motomorpheus
Si, lo so da dove lo hai preso, solo che ci sono varie versioni di cf root, quando lo hai scaricato c'era scritto, puoi ancora controllare sullo zip che hai sul pc, esempio 6.3 oppure 6.4
Giusto per capire se è quello, comunque digita anche *#1234# sul tastierino e riporta il risultato