si si quello ok, mi chiedevo come si fa a capire se il firmware LE8 è successivo o antecedente al mio? Perchè c'è una cifra e vorrei capire si considerano prima i numeri o prima le lettere in ordine di uscita firmware?
Visualizzazione stampabile
si si quello ok, mi chiedevo come si fa a capire se il firmware LE8 è successivo o antecedente al mio? Perchè c'è una cifra e vorrei capire si considerano prima i numeri o prima le lettere in ordine di uscita firmware?
ciao ragazzi sono nuovo del mondo android vengo da ios, volevo sbrandizzare per avere il rpima possibile gli aggiornamenti solo che ho un piccolo problema:
se vado a fare gli swipe riportati in questa giuda perdo tutte le app fino ad adesso installate? Per intederci vengo ripristinate tutte le impostazioni di fabbrica e il telefono ritorna cose se fosse appena acquistato ?
se si c'e' un modo per non dover re installare tutte le app?
grazie in anticipo per la risp
potresti, ma sottolineo potresti, rootarlo e usare titanium per fare un backup, ma è sempre preferibile fare una istallazione pulita e non portarsi troppi dati appresso, comunque devi scaricarle dal market e dopo solo ripristinare i dati, ma se puoi evitare meglio
cortesemante passa di qui
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
a presentarti al forum, grazie
Salve ragazzi.. come avevo scritto nella presentazione,arrivo da anni di iphone e quindi di jailbrek ecc.. ora volevo sbrandizzare il mio s3 vodafone ma trovo la guida difficile per uno come me.. troppi termini che non conosco..e troppi programmi da scaricare! c'è qualche anima pia che potrebbe spiegarmi passo passo? so che è una richiesta assurda, ma ho provato a seguire la guida ma mi perdo nei termini.. e non so come andare avanti,prima di fare qualche boiata.
qua trovi un po di spiegazioni e la terminologia
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
prime tre guide, poi se hai dubbi chiedi della cosa in particolare
ottimo! Debrandizzato il mio Tim, fatto tutto alla lettera a parte per il root che non mi interessa! Purtroppo mi è toccato sporcare il mac con winzoz bp1:'(
seguendo la guida in prima pagina, alla fine si perdono i permessi di root e quindi bisogna rifare l'operazione?
scusa e se dopo i permessi avessi flashato la rom no brand da mobile odin?
Ciao a tutti.
Ho acquistato 2 SGS3, uno sbrandizzato e uno brandizzato TIM.
Sul primo ho già installato il nuovo firmware, uscito il 22 giugno, tramite kies.
Per il brandizzato non è ancora disponibile.
Che voi sappiate è possibile, tramite qualche software, copiare il firmware aggiornato dal mio sbrandizzato e installarlo sul brandizzato? Così non devo scaricare quello su internet e non devo rootare il telefono.