Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho effettuato un wipe dalvik, ora quando accendo il terminale ogni volta mi da' "aggiornamento sistema operativo android - apertura applicazioni"...e poi si avvia, il funzionamento è normale, ma ogni volta ho questo messaggio...mi sa che domani faccio un bel wippone :) e riflasho...:P
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Ieri sera ho effettuato un wipe dalvik, ora quando accendo il terminale ogni volta mi da' "aggiornamento sistema operativo android - apertura applicazioni"...e poi si avvia, il funzionamento è normale, ma ogni volta ho questo messaggio...mi sa che domani faccio un bel wippone :) e riflasho...:P
Se vuoi pulirlo bene, segui questa
DEEP CLEAN 1-2 S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
Però utilizzi direttamente il tuo firmware, e non i tre file indicati
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Kenshiro
ahahah stavo flashando con odin quando o visto la tua immagine e mi stava prendendo un colpo...:)
-
Ragazzi mi servirebbe un aiuto...sto tentando di mettere il firmware no brand...solo che nn mi installa il csc..quindi la procedura per il brand utilizzando il firmware uk nn va a buon fine...come posso fare??
-
Quote:
kloposso
Ragazzi mi servirebbe un aiuto...sto tentando di mettere il firmware no brand...solo che nn mi installa il csc..quindi la procedura per il brand utilizzando il firmware uk nn va a buon fine...come posso fare??
Flasha fino a quando non lo installa. ;)
-
Quote:
kloposso
Stai facendo anche i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Stai facendo anche i wipe
Sisi ho anche rifatto il root per formattare system data e chace...ho fleshato nn so quante volte dite di continuare ad oltranza??
-
Quote:
kloposso
Sisi ho anche rifatto il root per formattare system data e chace...ho fleshato nn so quante volte dite di continuare ad oltranza??
Prova a fare il flash, e nell attimo esatto in cui esce su Odin REMOVED, STACCA IL CAVETTO
Occhio, non prima, mi raccomando
-
Quote:
dieguccio
Prova a fare il flash, e nell attimo esatto in cui esce su Odin REMOVED, STACCA IL CAVETTO
Occhio, non prima, mi raccomando
Ci avevo già provato. Cmq grazie ..intanto continuo..:) se avete altre idee ...
-
Quote:
kloposso
Ci avevo già provato. Cmq grazie ..intanto continuo..:) se avete altre idee ...
Potresti passare prima alla ALE8 itv, e dopo alla uk