Visualizzazione stampabile
-
Ora ho rimesso quello ita ...e kies me lo riconosce tranquillamente...ora però stop,ho flashato troppe volte..:)al Max lo flash così,e mi tengo il csc ita..lo volevo perché leggevo che era abbastanza più performante(sopratutto per la batteria..)che dite??grazie cmq..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ps..perché dici di passare attraverso il primo firmware ita??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
Ps..perché dici di passare attraverso il primo firmware ita??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché qualcuno ha fatto così, ed è riuscito
Debrand e poi uk
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Perché qualcuno ha fatto così, ed è riuscito
Debrand e poi uk
Allora domani ripasso all internet point...e lo scarico..ormai è una sfida ..cmq conviene??qualcuno l ha provato o ha una rom basata su quello??ps tutto questo dopo aver usato qualche giorno la cyano stabile ...
-
Niente nn ne vuole proprio sapere...mi rimane che da dies mi dice che nn è aggiornabile perché resta csc itv
-
Quote:
kloposso
Niente nn ne vuole proprio sapere...mi rimane che da dies mi dice che nn è aggiornabile perché resta csc itv
Ma se digiti *#272# il tuo imei cosa dice?
-
Niente...:)...però se metto *#1234# mi da i dati del firmware che ho messo...cmq lasciando stare dies..finita la procedura mi accorgo subito che nn è andata a buon fine perché come lingua iniziale mi da l italiano...e anche dalla ricovery dice csc itv applicato...
-
Quote:
kloposso
Niente...:)...però se metto *#1234# mi da i dati del firmware che ho messo...cmq lasciando stare dies..finita la procedura mi accorgo subito che nn è andata a buon fine perché come lingua iniziale mi da l italiano...e anche dalla ricovery dice csc itv applicato...
Non vuol istallare, se escono altri aggiornamenti, li fai con odin, e buona notte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Possibile???..mi dicevano si potesse cambiare con un codice da mettere co tastierino(per chiamare)..sapete però come si inseriscono le lettere??
-
Quote:
kloposso
Possibile???..mi dicevano si potesse cambiare con un codice da mettere co tastierino(per chiamare)..sapete però come si inseriscono le lettere??
Ma per il csc non servono le lettere, è tutto numeri e simboli, leggi bene la prima pagina
Il codice è *#272*IMEI #
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2