scusate io ho questa versione che cosa e brand
xxalf6
cp nelf1
csc huialf1
volevo sapere se dovevo sbrandizzarlo oppure lo e gia grazie
Visualizzazione stampabile
scusate io ho questa versione che cosa e brand
xxalf6
cp nelf1
csc huialf1
volevo sapere se dovevo sbrandizzarlo oppure lo e gia grazie
raga ho appena messo su s3 jelly bean 4.1.1 xxdlh8...va benissimo, funziona tutto, almeno sembra per il momento, l'ho flashata sulla xxblg8 uk che ha quel fastidioso csc korea...quindi aggiornamenti con kies e ota, nada de nada...quando vado su ricerca aggiornamenti via ota, mi dice "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" ...ma se cambio e lo imposto su btu, manualmente...cosa succede? grazie....
aggiungo che il product code è ancora i9300RWDHUI dato che in origine è brand tre...non dovrebbe più essere HUI, giusto?...non è che devo fare un altro wipe e poi ri-flashare la 4.1.1 come si fa col debrand?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok, quindi faccio un full wipe e riflasho la dlh8?...o basta solo wipe cache e dalvik? Giusto per non reimpostare tutti i dati da capo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Anche perché se lo cambio manualmente cioè da Korea lo imposto a btu, cosa succede al cell? ...
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok grazie...allora ricapitolando, col tastierino digito *#272*imei# e compare il multi csc e cambio da Korea a btu, giusto? Poi riflasho dlh8?...ma cambierà anche il product code?...
Salve ragazzi volevo chiedervi una volta che salvo la mia cartella efs in una scheda esterna dopo che ho sbrandizzato il mio s3 ci sarà una nuova cartella efs oppure devo rimanere quella che c era con h3g reinserendo la sd card se si come si fa...e poi xome faccio a inserire nel tastierino la scritta imei per vedere il product key *#