Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
che firmware avete usato?
comunque dovete rifare il full wipe e flash
quello presente su questa guida... il riavvio dopo il primo flash è stato problematico perché il tel rimaneva fisso sulla scritta samsung lampeggiante e led fisso sul blu per parecchi minuti... cmq se il firmware no brand è confermato rifacciamo la procedura, allora?
-
Ho appena comprato un S3 Garnet Red...che come saprete è TIM only. Vorrei usare una ROM ufficiale per non perdere la garanzia, ma allo stesso tempo eliminare la brandizzazione. La procedura è la solita: download mode, flash via odin?
-
Quote:
AlexandroSandro
quello presente su questa guida... il riavvio dopo il primo flash è stato problematico perché il tel rimaneva fisso sulla scritta samsung lampeggiante e led fisso sul blu per parecchi minuti... cmq se il firmware no brand è confermato rifacciamo la procedura, allora?
si tranquillo, ripeti flash e wipe
Quote:
GhostR1der
Ho appena comprato un S3 Garnet Red...che come saprete è TIM only. Vorrei usare una ROM ufficiale per non perdere la garanzia, ma allo stesso tempo eliminare la brandizzazione. La procedura è la solita: download mode, flash via odin?
leggi la prima pagina e c'è tutta la procedura
ovviamente sei fuori garanzia, non avendo il firmware tim
-
Ah quindi sarei lo stesso fuori garanzia...ma certo non ci avevo pensato. Vabbè allora tantovale aspettare qualche giorno e metterci il firm JB ufficiale Italia.
-
Quote:
GhostR1der
Ah quindi sarei lo stesso fuori garanzia...ma certo non ci avevo pensato. Vabbè allora tantovale aspettare qualche giorno e metterci il firm JB ufficiale Italia.
è uguale ;)
se serve si rimette il firmware brand ;)
-
Quote:
dieguccio
è uguale ;)
se serve si rimette il firmware brand ;)
Sì sì alla fine è uguale, non cambia se è ufficiale o no...non è TIM quindi niente garanzia.
-
raga fa niente se il file che ho scaricato è solo .md5 e non .tar.md5??? vi prego ditemi di si :(
-
Quote:
Gianfranco19
raga fa niente se il file che ho scaricato è solo .md5 e non .tar.md5??? vi prego ditemi di si :(
dove lo hai scaricato?
quello nella guida è tar.md5
-
Quote:
Gianfranco19
dove lo hai scaricato?
-
Quote:
dieguccio
dove lo hai scaricato?
l ho scaricato dalla sezione aggiornamenti ufficiali e ho preso quello no brend
adesso mi sto spaventando un po perche mi è uscito fallito..che faccio??