R: [GUIDA] Guida al debrand del galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Stessa cosa per me....:( non si sbrandizza (Wind).......sto provando con un altro Firmware e vediamo come va......:bd:
EDIT: Ho scoperto l' inghippo.......:D
Allora vi spiego, nel mio caso seguendo la GUIDA alla lettera non ottenevo niente, perchè attaccandolo a Kies lo rilevava sempre Wind e in più mi diceva che era impossibile aggiornare questo dispositivo.......alla fine ho voluto provare un' altra strada prima di rifleshare un' altro Firmware, facendo un Ripristino dati di Fabbrica direttamente dal Telefono e con mia grande gioia attaccandolo a Kies mi ha rilevato l' aggiornamento a JB (ITV).......mi rimane il dubbio dell' OTA, ma penso che una volta aggiornato tramite Kies non possa rimettermi un Firmware Wind.....almeno credo o_O
Spero che questa info sia d' aiuto anche all'amico ASTRUBALE e a tutti quelli che potrebbero riscontrare lo stesso problema.
Ciao a Tutti.
Wind è attaccata ai suoi terminali rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] Guida al debrand del galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Salve vorrei un chiarimento, ho sbrandizzato, o meglio re-brandizzato il mio S3 passando dalla rom Wind ICS a quella Vodafone JB il mio seguendo i passaggi di questa guida. In una guida analoga ho tuttavia letto che prima di mettere il terminale in download mode e collegarlo a Odin andrebbe tolta per qualche secondo la batteria, cosa che tuttavia in questa guida, a cui mi sono attenuto, mi sembra non sia riportata. Non aver fatto questa operazione può comportare qualcosa?
Togliere la batteria per qualche secondo, serve per eliminare la vecchia cache, e di solito la indichiamo in guide di pulizia, come il deep clean
Comunque, in caso di debrand, è ininfluente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2