Visualizzazione stampabile
-
ragazzi potete rispondere a questa domanda x favore?? Io vorrei sbrandizzare il mio s3 wind e mettere il firmware no brand jelly bean, per cambiare brand basta cambiare firmware, e un altra domanda, mica ho bisogno dei permessi di root xke io attualmente non li posseggo.Un ultima domanada se utilizzo questa guida cioè debrandizzare l's3, cambio sia firmware che Brand, se è cosi dopo Kies mi riconoscerà il cell come no brand e quindi mi abiliterà gli eventuali aggiornamenti futuri??? Grazie mille rispondete per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
yemast87
ragazzi potete rispondere a questa domanda x favore?? Io vorrei sbrandizzare il mio s3 wind e mettere il firmware no brand jelly bean, per cambiare brand basta cambiare firmware, e un altra domanda, mica ho bisogno dei permessi di root xke io attualmente non li posseggo.Un ultima domanada se utilizzo questa guida cioè debrandizzare l's3, cambio sia firmware che Brand, se è cosi dopo Kies mi riconoscerà il cell come no brand e quindi mi abiliterà gli eventuali aggiornamenti futuri??? Grazie mille rispondete per favore
il root non è indispensabile, puoi fare tutto senza averlo
completando la guida come indicata, si sarai un no brand a tutti gli effetti, ovviamente fuori garanzia momentaneamente
presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
;)
-
colleghiamo di nuovo al PC e dopo il solito riconoscimento, diamo nuovamente START al flash del FIRMWARE no-brand
ragazzi cosa significa questo passaggio??? Rispondete presto xke sto facendo il debrand!!!!
-
Quote:
yemast87
colleghiamo di nuovo al PC e dopo il solito riconoscimento, diamo nuovamente START al flash del FIRMWARE no-brand
ragazzi cosa significa questo passaggio??? Rispondete presto xke sto facendo il debrand!!!!
hai messo il telefono in download mode?
lo hai collegato al pc?
la casella ID:COM si è colorata?
hai caricato il firmware in PDA di odin?
se tutto questo è fatto, allora ti basta cliccare sul tasto presente su odin , appunto START
-
Ragazzi ho effettuato il debrand ma ho un piccolissimo problema quando vado su kies mi dice che 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies' che fare?? attendo vostra risposta...Grazie!!
-
Quote:
yemast87
Ragazzi ho effettuato il debrand ma ho un piccolissimo problema quando vado su kies mi dice che 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies' che fare?? attendo vostra risposta...Grazie!!
ripeti il flash del firmware
quale firmware hai usato?
-
ho usato il firmware no brand I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV.zip! Quindo devo ripetere l'operazione ? Grazie x eventuali risposte!
-
Quote:
yemast87
ho usato il firmware no brand I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV.zip! Quindo devo ripetere l'operazione ? Grazie x eventuali risposte!
Si ripeti l'operazione e segui la procedura passo per passo.
-
Quote:
yemast87
adesso ripeti, se non và vediamo altro, nulla di preoccupante
per il grazie c'è il tasto thanks ;)
-
Inoltre quando premo la combinazione (*#272*IMEI#) di tasti per vedere il firmware non mi compare nulla però se faccio *#1234# e vedo CSC me lo porta cambiato. Quando mi dite di ripetere l'operazione devo partire dal recovery mode e poi fare il download mode???Grazie x le eventuali risposte!