Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
quindo, una volta fatto la seconda volta ed il CSC andato apposto, si può stare tranquilli? non è che rimangono sporcature del firmware brandizzato?
assolutamente nulla ;)
quando finisci, fai i codici come da guida e controlli che siano ITV, poi lo colleghi a kies e controlli che ti dia la stessa cosa, cioè ITV
se tutto è cosi, dormi tranquillo , se su kies ancora non è ITV, rifai il ripristino e il flash :)
-
Chiaro!
Grazie mille!
Sei stato molto molto gentile!
Ora ho più chiara la situazione. mi spiace sbrandizzarlo, ma non ho mai sopportato le brandizzazioni sul cellulare. è una cosa più forte dime.
-
Quote:
nicola5154
Chiaro!
Grazie mille!
Sei stato molto molto gentile!
Ora ho più chiara la situazione. mi spiace sbrandizzarlo, ma non ho mai sopportato le brandizzazioni sul cellulare. è una cosa più forte dime.
ti capisco ;)
io dopo un'ora ero già debrand, solo perchè non c'era ancora la guida ;) ma vedere quella scritta della tre all'avvio mi innervosiva :p
-
Ho fatto la procedura 2 volte... sul terminale mi rileva ITV... Kies invece mi dice ancora non supportato e mi da come codice OMN (Vodaone)
-
Quote:
nicola5154
Ho fatto la procedura 2 volte... sul terminale mi rileva ITV... Kies invece mi dice ancora non supportato e mi da come codice OMN (Vodaone)
Ma i wipe li fai tra i 2 flash? C'é qualcosa che manca..per forza..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Ma i wipe li fai tra i 2 flash? C'é qualcosa che manca..per forza..
certo... li ho fatti
-
andato! alla terza volta... ora da ITV!!
-
Quote:
nicola5154
Ottimo.. ;)
-
Quote:
nicola5154
Mi pareva strano
inviato dal Commodore 64
-
bene bene! Ora ne sono contento. Non sopporto le brandizzazioni.
almeno avrò i fw subito...