Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henri
Porcaccia la miseriaccia proprio ora mi ha scaricato un aggiornamento in rete ed io l'ho installato....e sai cosa è successo....ò'aggiornamento mi ha riportato ad ANDROID 4.0.4....come posso fare ora...
Scusa se avevi Jelly Bean come ha fatto a riportarti indietro ad ICS? o_O
-
Quote:
Linuxx
Scusa se avevi Jelly Bean come ha fatto a riportarti indietro ad ICS? o_O
Non te lo so proprio dire. Comunque non avevo fatto il root e questa notte si è scaricato l'aggiornamento OTA ed ora è JB.
Al momento tutto ok il firmware è ITA no brand.
Grazie per l'aiuto.
-
Questa guida funziona anche per aggiornare a JB?
Cioè invece che usare il firmware no-brand ICS uso quello no-brand JB, ma la procedura è la stessa identica, no?
-
Quote:
mrjack89
Questa guida funziona anche per aggiornare a JB?
Cioè invece che usare il firmware no-brand ICS uso quello no-brand JB, ma la procedura è la stessa identica, no?
si, esatto...
-
Salve a tutti, io ho un S3 brand tim con 4.1.1, posso usare tranquillamente questa guida oppure il mio fw non è supportato? :)
-
Quote:
pisto92
Salve a tutti, io ho un S3 brand tim con 4.1.1, posso usare tranquillamente questa guida oppure il mio fw non è supportato? :)
si puoi usare questa guide ed effettuare il tutto con jelly bean italia non brand
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV.zip
-
Quindi seguo questa guida, nè piu nè meno, cambiando solo il fw? Odin supporta tt la procedura con il 4.1.1?
-
Quote:
pisto92
Quindi seguo questa guida, nè piu nè meno, cambiando solo il fw? Odin supporta tt la procedura con il 4.1.1?
esatto, nessuna modifica, solo il download del firmware è diverso
-
Ho seguito la guida, sembra sia andata a buon fine, ma quando provo a *#272*IL MIO IMEI(15 cifre)# mi esce questo errore: "problema di connessione o codice mmi non valido".
E' possibile che sbaglio il codice?
se faccio *#1234# in CSC c'è I9300ITV....
Quindi teoricamente è no_brand, solo non capisco perchè con l'altro codice mi da errore
-
Quote:
pisto92
Ho seguito la guida, sembra sia andata a buon fine, ma quando provo a *#272*IL MIO IMEI(15 cifre)# mi esce questo errore: "problema di connessione o codice mmi non valido".
E' possibile che sbaglio il codice?
se faccio *#1234# in CSC c'è I9300ITV....
Quindi teoricamente è no_brand, solo non capisco perchè con l'altro codice mi da errore
l'altro codice non funziona su jelly bean, tutto qui
lo hai collegato a kies?
se anche lì dice ITV, sei a posto